Ti piace Amsterdamse Bos?

Amsterdamse Bos

13 opinioni su Amsterdamse Bos

Guarda le foto di Carlos Poza

Un grande bosco a mezz'ora dal centro in bici

Vi consiglio di perdervi ad Amsterdam e nei suoi dintorni.
Noi abbiamo noleggiato una bici per un giorno intero. Dopo aver bevuto una birra in uno dei mulini più famosi della città, ci siamo diretti in bici verso i dintorni, senza avere nessuna meta. Abbiamo visto lo stadio e le strutture olimpiche del '28. Sembrano quasi una reliquia, ma hanno il loro fascino.
Alla fine abbiamo deciso di visitare questo bel bosco. Per uno spagnolo che viene da una città medio-grande è fantastico vedere questi colori. Non ho mai visto nulla di simile: all'interno del bosco c'è anche un lago largo circa 10 km e in cui è possibile fare canoa. C'è un prato verde e senza fine.
Se vi fermate più di due notti ad Amsterdam, fate un salto in questo bosco fuori città. Con la bici ci arriverete in pochissimo tempo.
Carlos Poza
Guarda le foto di Daniel Herrero García

Scene molto diverse

Numero totale di piani ogni vicolo assalgono voi, si lascia sorpreso da questa vivace città. Come interessante giorno e dopo il tramonto.

Escenas muy diferentes

Cantidad de historias os asaltarán en cada callejón, dejaros sorprender por esta animada ciudad. Tan interesante de día como tras la puesta del sol.
Daniel Herrero García
Guarda le foto di David Garcia

Giro in bicicletta

Forse un po 'fuori dal centro città, ma merita una visita e una passeggiata con la moto. In bel giorno si può mangiare in uno dei suoi angoli. E 'un luogo con pochi turisti e dispone di un ristorante voce.

Paseo en bicicleta

Tal vez este un poco alejado del centro de la ciudad pero vale la pena visitarlo y dar un paseo con la bici. Si hace buen día se puede comer en cualquiera de sus rincones. Es un lugar con pocos turistas y cuenta con un restaurante a su entrada.
David Garcia

Amsterdam-Holanda
Dentinho Jr
Guarda le foto di Jonas Rodrigues Martins

Passeggiate delightful

Il tour dei canali di Amsterdam sono meravigliosi. Abbiamo comprato i biglietti per 24 ore, in modo da poter usare le barche ogni volta che vuoi, ovunque si vuole fermare e godere delle bellezze e fascino di questa città sotto il livello del mare.

Passeios deliciosos

Os passeios pelos canais de Amsterdam são maravilhosos. Compramos tickets para 24 horas, assim podemos usar as embarcações a hora que quiser, parar onde quiser e apreciar as belezas e encantos desta cidade abaixo do nível do mar.
Jonas Rodrigues Martins
Guarda le foto di marta aloy muriel

Un posto che mi piace

Amo questa città, tre anni fa ero lì, e me ne innamorai. I suoi canali, i suoi colori, le strade piene di biciclette .... è meraviglioso

Un lugar del que me enamore

Me encanta esta ciudad, hace 3 años que estuve allí, y me enamore. Sus canales, sus colores, las calles llenas de bicis.... es una maravilla
marta aloy muriel

Foresta amsterdam

Se Amstedam visita in un fine settimana non ha senso per avvicinarsi al Bos Amsterdamse ma che trascorrere un po 'di più nella città che lo risusciti come una vacanza rurale a pochi passi dalla città ... Situato tra Schiphol e Amsterdam in foreste o Asmterdam Amsterdamse Bos è un immenso parco dove si può andare in bicicletta, a piedi oa cavallo. Se Amstedam visita durante i mesi estivi, salire su uno dei tram storici che rendono il viaggio tra Amsterdam e Harlemmermeestation Bovenkerk a Amstelveen. Il tram storico viene eseguito ogni dato tra la Pasqua e la fine di ottobre.

El bosque de ámsterdam

Si visitas Amstedam en un fin de semana no tiene sentido acercarse al Amsterdamse Bos pero quienes pasen un poco más de tiempo en la ciudad deberían plantearlo como una escapada al campo a poca distancia de la ciudad...

Situado entre Schiphol y Amsterdam, el bosque de Asmterdam o Amsterdamse Bos, es un parque enorme donde puedes pasear en bici, a pie o a caballo.

Si visitas Amstedam durante los meses de verano, súbete a uno de los tranvías históricos que hacen el recorrido entre Harlemmermeestation en Ámsterdam y Bovenkerk en Amstelveen. El tram histórico funciona todos los desde entre Semana Santa y hasta finales de octubre.
La Zapatilla

un sueño hecho realidad.
anabel163
Guarda le foto di Lore Gutierrez Garcia

Indimenticabile, magico

Che cosa si può dire di una tranquillità rincn.

Inolvidable, mágica

Qué puedo decir de un rincón que se respira tranquilidad.
Lore Gutierrez Garcia

Si tratta di uno dei più grandi parch...

Si tratta di uno dei più grandi parchi urbani di Amsterdam. Si trova vicino all'aeroporto di Schipol, ha un lago ed è ideale per praticare ogni tipo di attività all'aria aperta.

Es uno de los parques municipales más grandes de Amsterdam. Esta situado cerca del aeropuerto de Schipol, tiene un lago y es idóneo para la práctica de todo tipo de deportes outdoor.
DavidMM

Grande.

Grande.

Genial.
Gina Choez
Guarda le foto di charlotte Coline
charlotte Coline

Informazioni Amsterdamse Bos