Ti piace Aneto Camping?

Aneto Camping

4 opinioni su Aneto Camping

Guarda le foto di Anushka

Questo è il campeggio più vicino a be...

Questo è il campeggio più vicino a Benasque, è in un post telaio (soprattutto ora che i colori autunnali tutto). Accedere al sito dal ponte romano di San Jaime e trovato incastrato tra le montagne e i canali di ESTOS e Esera (come ho già detto, un sito spettacolare. E "rinfrescante e la stagione delle vacanze è finita, così abbiamo trovato un campeggio quasi vuoto (che anche accadere a distanza in estate o stagione sciistica). il campeggio dispone di servizi di bar-ristorante, supermercato, ufficio postale, piscina, animazione, tv, barbecue, parco giochi, bungalow, telefono, lavatrice. il prezzo in bassa stagione è 4,95 (+ IVA) / adulti, 7,94 (+ IVA) camper (che di solito è il più costoso in tutti i campeggi) e 4,95 di energia elettrica. da qui si può anche prendere una delle strade nel campeggio o intorno a fare un po "di sentiero o in bicicletta, o in basso per Benasque che cattura noi molto vicino. e se siete alla ricerca fino a sciare, a soli 5 km di distanza si trova il più vicino Cerler ...

Este es el camping más próximo a Benasque, está en un marco de postal (sobre todo ahora que el otoño lo colorea todo).
Accedemos al camping desde el puente romano de San Jaime y lo encontramos encajado entre las montañas y los cauces del Estós y del Ésera (como os decía, un sitio espectacular.
Ya va refrescando y la época vacacional ha terminado, por lo que encontramos un camping casi vacío (cosa que ni por asomo pasará en verano ni temporada de esquí).

El camping cuenta con los servicios de cafetería-restaurante, supermercado, correos, piscina, animación, tv, barbacoas, zona de juegos, bungalós, teléfono, lavadora.
El precio en temporada baja es 4.95 (+IVA)/adulto, 7.94 (+IVA) autocaravana (que suele ser lo más caro en todos los campings) y 4.95 electricidad.

Desde aquí también podemos tomar alguno de los caminos que salen en el camping o en sus alrededores para hacer alguna ruta de senderismo o bici, o bajar hasta Benasque que nos pilla muy cerquita.
Y si lo que buscas es subir a esquiar, a tan solo 5 km se encuentra la cercana Cerler…
Anushka

La mia esperienza è stata nefasta, il...

la mia esperienza è stata nefasta, il campeggio è bene, ma il servizio bar pessimo ristorante e non se fosse il proprietario o manager ho avuto tutto dietro di me incolpare me per cose che non ho nulla a che fare settimana, prendo il mio cane e non poteva fermarsi per un secondo per il pacco che il vicino di casa un uomo più anziano che non posso dimenticare è stato Valenciana e fissato al campo lamentato il cane durante il normale orario di lavoro a ore 6 e che vi farà caso di ricezione di fisso e per rendere le cose che sono nominati prima ho anche detto che avrei finito hechando campeggio ogni anno, ma non sarà di nuovo Benasque la Aneto campeggio

mi experiencia fue nefasta, el camping esta bien pero el servicio de bar restaurante malo y no se si era el dueño o el encargado lo tuve toda la semana detras de mi culpandome de cosas que yo no tenia nada que ver , me lleve a mi perro y no lo podia dejar ni un segundo en la parcela por que al vecino un hombre mayor que no se me olvidara era valenciano y fijo en el camping se quejaba del perro en horario normal las 6 de la tarde y a quien le haran caso en recepcion al fijo y para colmo el que he nombrado antes me llego a decir que me acabaria hechando del camping , todos los años voy a benasque pero no volvere mas al camping aneto
Miguel Rabassa Simon

Camping aneto, expectacular !!

Siamo andati la scorsa settimana. Ha funzionato ben ragionevoli, hanno diverse offerte che si adattano. Infrasettimanale, 5 notti 380 euro in una casetta di 4 persone. I casitas sono sorprendenti, legno e pietra, sono molto cool nel contesto che li circonda. Sono molto vicino alle piste da sci di Cerler e quando tutte le folle di persone lungo i pendii e satura il paese (1 ora per trovare parcheggio), in campeggio c"è questo problema, parco sulla porta della vostra casa.

Camping aneto, expectacular!!

Fuimos la semana pasada.
Nos salió bien de precio, tienen varias ofertas a las que adaptarte.
Entre semana, 5 noches unos 380 euros en una casita de 4 personas.
Las casitas son una pasada, de madera y piedra, quedan muy chulas en el marco que las rodea.
Están muy cerca de las pistas de esquiar de Cerler y cuando todo el mogollón de gente baja de las pistas y satura el pueblo (1hora para encontrar parking), en el Camping no hay este problema, aparcas en la puerta de tu casita.
lolaylo

Uno dei migliori campeggi in montagna ho visitato

Uno dei migliori campeggi in montagna ho visitato. Ha tutto un campeggio in montagna esigenze e più. I lavoratori molto amichevole. La posizione eccellente, nel complesso io sono pienamente d"accordo con quello che ha scritto il compagno Anushka. Se dovessi dare un negativo, sarebbe stato uno dei clienti abituali che si ritiene punto Mambo Kings. In caso contrario, tutte le grandi. Torneremo di sicuro!

Uno de los mejores campings de montaña de los que he visitado

Uno de los mejores campings de montaña de los que he visitado. Tiene todo lo que un camping de montaña necesita y mucho mas. Los trabajadores muy amables. La situación inmejorable, en general estoy en todo de acuerdo con lo que ha escrito la compañera Anushka. Si tuviera que dar un punto negativo, seria a alguno de los clientes fijos que se creen los reyes del mambo. Por lo demás todo genial. Volveremos seguro!
Isaac

Informazioni Aneto Camping