Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Anfiteatro di Bosra?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Anfiteatro di Bosra

info
salva
Salvato

2 opinioni su Anfiteatro di Bosra

5
Guarda le foto di lamaga
5 foto

Il magnifico anfiteatro di bosra è ci...

Il magnifico anfiteatro di Bosra è circondato da una cittadella piena di nascondigli. Fu fortificato poiché durante l'Età Media l'edificio romano andava protetto dagli attacchi dei crociati. È un'esperienza unica perdersi nell'oscurità delle celle della fortezza per poi andare verso l'illuminato anfiteatro con posti in pietra. Si apprezza, inoltre, il fantastico anello di otto torri collegate da grossi muri che circonda il teatro, ben conservato. La torre di Sud Ovest ospita un museo di cultura e tradizioni popolari, con scene della vita quotidiana araba rappresentate con manichini e diverse esposizioni di abbigliamento e utensili.
lamaga

Il video del teatro romano di bosra in siria

A vedere. I Extremadura. Ho vissuto la mia vita dal teatro romano di Mérida, e la stampa per raggiungere la città di Bosra è come trovare me stesso in un mondo di giganti. Il teatro romano di Bosra grazia è perfettamente conservato per secoli è stato coperto da ora. Oggi rimasti in piedi pietre nere imponente teatro, non solo nella parte degli stand, ma anche nei suoi corridoi interni. Si può essere a guardare perfettamente cinque ore circa i diversi edifici, tra cui la cattedrale, moschea, e chiedendo un po 'di vicoli. Da un bar nelle vicinanze si può prendere un autobus per andare direttamente a Damasco per soli 4 euro a persona. E 'comodo, e pronto a turistica. Per andare abbiamo dovuto prendere un autobus in una città vicina e poi un servizio qui.

Video del teatro romano de bosra en siria

A ver. Soy extremeño. he vivido toda mi vida al lado del teatro romano de Mérida, y la impresión al llegar a la ciudad de Bosra es como encontrarme en un mundo de gigantes. El teatro romano de Bosra se conserva perfectamente gracia a que estuvo durante siglos cubierto por ahora. Hoy quedan en pie las piedras negras de un teatro impresionante, no sólo en la parte de las gradas, sino también en sus pasadizos interiores. Puedes estar 5 horas perfectamente viendo los diferentes edificios de alrededor, como la catedral, la mezquita, y callejeando un poco por las callejuelas. Desde un bar cercano puedes coger un autobús para ir directamente a Damasco por apenas 4 euros por persona. Es cómodo, y preparado para guiris. Para ir tuvimos que coger un autobús hasta una ciudad cercana y luego un service hasta aquí.
Juan Carlos Milena
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Anfiteatro di Bosra