Ti piace L'Antica Pizzeria da Michele?

L'Antica Pizzeria da Michele

12 opinioni su L'Antica Pizzeria da Michele

Guarda le foto di Ciro

Tempio della pizza

Quando si viaggia a Napoli la pizza è sicuramente un atto dovuto e obbligatorio, ma la scelta tra le centinaia di pizzerie diventa ardua, anche perché fortunatamente nella maggior parte dei casi si mangia veramente bene. Trovandomi a Napoli per pochi giorni, ho deciso di provare uno dei grandi templi della pizza napoletana, Da Michele.
Situato a dieci minuti a piedi dalla stazione centrale, questo locale (con sede unica) è una delle più antiche pizzerie, aperta fin dal 1870. Normalmente ad aspettarvi ci sarà una grande fila, quindi entrate e prendete il vostro biglietto. Qui non si complicano molto la vita: la scelta è esclusivamente tra margherita e marinara, di cui potete poi decidere la quantità di mozzarella. Una volta arrivato il vostro turno, dovrete condividere il tavolo con altri avventori. Pur non considerandola la pizza migliore che abbia mangiato, il piatto era davvero succulento e la spesa irrisoria: 4 euro per la margherita.
Ciro
Guarda le foto di Luigi Borrelli

Antica pizzeria

L'antica pizzeria "Da Michele" nata nel 1870 è considerata a giusto titolo "il tempio sacro della pizza". La varietà di pizze tiene fede alla tradizione partenopea infatti il suo menù prevede solo due varianti : "Margherita" e "Marinara". L'uso di ingredienti genuini e la maestria della lavorazione rendono questa pizza una delle migliori del mondo! Anche il rapporto qualità prezzo è ottimo, l'unica pecca magari è la troppa affluenza di clienti ma il servizio una volta entrarti è estremamente rapido. La folla di turisti e le foto all'interno di molti personaggi famosi testimoniano la bontà di questa pizza! Io personalmente consiglio di assaggiare la Margherita con doppia mozzarella di bufala campana. ;) Parola di napoletano D.O.C.!
Luigi Borrelli
Guarda le foto di Margherita D'Alessio

Non hai mai mangiato la vera pizza na...

Non hai mai mangiato la vera pizza napoletana se non sei mai stato a mangiare da Michele. La storia di Napoli.

Ambiente spartano, da menù ci sono soltanto Margherita e Marinara perché "a pizz cu altra roba ngopp non è pizz". Una variante interessante è l'aggiunta di doppia mozzarella ;)
È talmente affollato a tutte le ore da migliaia di turisti (e di napoletani!) che ci si mette nello stesso tavolo con estranei (io capitai con una coppia di cinesi, simpaticissimi!) e si fa amicizia con una bella pizza fumante davanti.
Ho pranzato qui al mio compleanno per la prima volta e di sicuro non lo dimenticherò.
Margherita D'Alessio
Guarda le foto di Chaimae

Julia roberts mangiato pizza qui

Nel cuore di Napoli, ho provato la pizza migliore che abbia mai mangiato in vita mia. La casa dispone aspetto bareto, ma con una storia di oltre cento anni, la sua fama lo precede e non è raro condividere un tavolo con i napoletani. Un paio di consigli:-No prenotazione on-line è sempre affollato e ci sono in coda in strada, ancora vale la pena aspettare perché sono molto veloci. -Non si può lasciare senza provare la pizza margherita. Semplice, ma delizioso. Servono anche la pizza frutti di mare. Entrambi (gigante) a quattro euro ciascuno. Genial.

Julia roberts comió pizza aquí

En pleno corazón de Nápoles probé la mejor pizza que he comido en mi vida. El local tiene aspecto de bareto, pero con una historia de más de cien años, su fama le precede y no es raro compartir una de las mesas con napolitanos.
Unos consejos:
-No aceptan reserva y siempre está abarrotado e incluso hay cola en la calle, aún así, merece la pena esperar porque son muy rápidos.
-No se puede dejar de probar la pizza margherita. Simple, pero deliciosa. También sirven pizza marinera. Ambas (gigantescas) a cuatro euros cada una. Genial.
Chaimae

La migliore pizza nel mondo

La pizzeria Da Michele era ingaugurada nel 1906, ma quello del sito attuale è il 1930. Il luogo conserva ancora l'autenticità delle sue umili origini. Le tabelle sono in marmo e possono ospitare fino a quattro persone, la condivisione, se si va da soli o con gli amici. Quando siamo andati in ingresso una foto di Julia Roberts mangiare un pezzo di pizza margherita portare il benvenuto. Aveva da poco girato il film "Eat Pray Love" lì e che, se non altro, ha dato più fama a livello locale. Da Michele ha solo due tipi di pizza: margherita e marinara (pomodoro e aglio) e l'unica opzione si può mettere più margarita. Le pizze sono enormi, sono deliziosi e vale la pena solo 4 euro. Vale la pena mangiare.

La mejor pizza del mundo

La pizzería Da Michele fue ingaugurada en 1906, pero la que hay en el emplazamiento actual es del 1930. El local sigue manteniendo la autenticidad de sus orígenes humildes. Las mesas son de mármol y en ellas se pueden sentar hasta cuatro personas, compartiendola si se va solo o en pareja. Cuando fuimos nosotros había en la entrada una foto de Julia Roberts comiendo un trozo de pizza margarita dandonos da la bienvenida. Hacía poco que había filmado la película «Come, reza, ama» allí y eso, si cabe, le ha dado al local más fama.

Da Michele sólo tiene dos tipos de pizza: la margarita y la marinara (de tomate y ajo) y como única opción se puede poner extra de margarita. Las pizzas son enormes, están buenisimas y valen solo 4 euros. Vale mucho la pena comer allí.
Diariodeabordo

La pizza migliore che abbia mai mangiato

Locale è un malandato dall'esterno hanno sempre la fila e il pubblico è per lo più napoletani devono fare la fila, ma quando eravamo in era abbastanza veloce, ci sono solo due tipi di pizza, marinara e pochissimi ingredienti Daisy ma un gusto unico, ma personalmente mi piace la marinara, quattro bevande e due pizze che erano enormi 12 eur aprox.Si Napoli attraversare sito assolutamente da visitare.

La mejor pizza que he comido nunca

Es un local con aspecto descuidado desde el exterior siempre hay que hacer cola y el publico es en su mayoría napolitanos, hay que hacer cola, pero cuando estuvimos fue bastante rápido, solo hay dos tipos de pizzas, la marinara y la margarita muy pocos ingredientes pero un sabor único, personalmente me gusto mas la marinara, cuatro bebidas y dos pizzas las cuales eran enormes 12 eur aprox.Si pasas por Napoles sitio de visita obligada.
dani_lop

Pizzeria da michele

Tutti i grandi. Delicious pizza, ma nessuna linea scorre. Il guaio è che qui in questa applicazione dare una direzione sbagliata della pizzeria e mandate effetti Martucci 93, anche una pizzeria da Michelle, ma non è l'originale, e tanto meno la migliore pizzeria in tutto il mondo. Così abbiamo perso tempo, ma grazie a Dio ci siamo resi conto dell'errore della pagina e andare per raggiungere vero. In una foto lascio l'indirizzo.

Pizzeria da michele

Todo genial. Deliciosa la pizza, hay fila pero fluye. Lo malo es que aquí en esta aplicación dan una dirección errada de la pizzería y en efecto envía martucci 93 también hay una pizzería da Michelle, pero no es la original y mucho menos la mejor pizzería del mundo. Por eso perdimos tiempo pero gracias a Dios nos dimos cuenta del error de la página y alcanzamos a ir a la verdadera. En una foto les dejo la dirección.
maria olier

Awesome !! locale palazzo reformado.un nello stesso luogo, come il precedente, ha aumentato la quantità di pizze sul menu ogni migliore di quello precedente.

Stunning !! Locale palazzo reformado.un nello stesso luogo come sopra, hanno aumentato il numero di pizze sul menu ogni migliore del precedente. La pizza migliore che io abbia mai mangiato.

Impresionante !! local reformado.un palacio situado en el mismo sitio que el anterior, han aumentado la cantidad de pizzas en la carta cada una mejor que la anterior.

Impresionante !! Local reformado.un palacio situado en el mismo sitio que el anterior, han aumentado la cantidad de pizzas en la carta cada una mejor que la anterior.
La mejor pizza que comimos jamás.
sergioserranotome

La pizza migliore che abbia mai mangi...

La pizza migliore che abbia mai mangiato, vale la pena il tempo ho dovuto aspettare per me essere serviti, nessuna lettera solo due pizze, Pepsi o birra come acqua). Eccellente nella qualità e prezzo! Ruvido

La mejor pizza que he comido nunca, merece la pena la hora que tuve que esperar para que me atendieran, no hay carta solo dos pizzas, Pepsi o cerveza gusta agua).
Inmejorable en calidad y en precio!
Bravo
Alberto Perez

Così buono!

Così buono!

Tellement bon !
LOANE BRINCHAUX

Pizza incredibile! c'era una grande l...

Pizza incredibile! C'era una grande line up per la tavola, poi chiese "prendere" e mangiato seduto su una scala vicina, godendo di un mercato. Senza dubbio la migliore pizza che abbia mai assaggiato. Devo ringraziare voi per la raccomandazione. Dio dovrà tornare a questa pizzeria, senza dubbio, la migliore pizza che abbia mai mangiato, abbiamo ottenuto grazie a questa applicazione e che entrano dovuto scegliere i numeri per il tavolo, ma abbiamo avuto 24 numeri sulla parte anteriore, così abbiamo deciso di chiedergli di prendere perché c'era solo un italiano davanti a noi, così abbiamo comprato una Coca-Cola in un barracaquinha e mangiava seduti sulle scale vicino a Dali. Pizza incredibile!

Pizza incrível!
Havia grande fila para pegar mesa, entao pedimos "para levar"e comemos sentado numa escada nas proximidades, desfrutando de um mercado. Sem dúvida a melhor pizza que já provei. Tenho que agradecer pela recomendação.
Deus que vontade tenho de voltar a esta pizzaria, sem dúvida, a melhor pizza que eu comi, chegamos graças a este app e ao entrar tivemos que pegar número para mesa, mas tinhámos 24 números na frente, então decidimos pedir-lhe para levar porque só havia um italiano na nossa frente, entao compramos uma Coca Cola em uma barracaquinha e comemos sentados nas escadas perto dalí. Pizza incrível!!!
Juanan Tonio
Guarda le foto di toni tortell amer
toni tortell amer

Informazioni L'Antica Pizzeria da Michele