Ti piace Antonio (H. Antonio)?

Antonio (H. Antonio)

11 opinioni su Antonio (H. Antonio)

Aspettative troppo alte

Non proprio consigliato. Se volete andare spendere soldi per sito clasicote e per curiosità, andare avanti. Avevo 15 giorni fa con il mio compagno. Abbiamo mangiato tonno piatto diverso (per me più ricco), tartare di tonno, secondo, ha ordinato tonno e pesce spada con cipolle e un dessert torta al cioccolato e un sorbetto. Vediamo, bene., Ma niente di grave ... il tonno cipolle dovuto sudare per trovare un pezzo di cipolla (io la chiamo tonno piuttosto unta e appiccicosa in olio) e pesce spada secco rispetto al capriolo. Io ci sono andato per quasi 90 euro. Il servizio piuttosto sgradevole, non ha fatto a ogni raccomandazione e rimase sulle tavole dei ricchi potenti residente in hotel, l'altro, a proposito, se eravamo giovani e penso peggio. Dal momento che abbiamo ordinato il conto fino a quando abbiamo portato, forse hanno speso 30 minuti .... per i miei gusti un disastro e una delusione. Tuttavia, siamo andati a cena al El Campero, e grande. Ottimo posto dove il servizio è veloce, il kebab è ottimo, soprattutto il tonno (chiedere al kebab di tonno), arredata con gusto e valore eccellente per il denaro non può essere battuto. Ve lo consiglio, anzi. tornato il giorno dopo per mangiare pinchoteo.

Expectativas demasiado altas

La verdad, no lo recomiendo. Si quieres ir a gastar dinero a un sitio clasicote y por curiosidad, adelante. Yo estuve hace 15 días con mi pareja. Comimos el plato de diferentes atunes (para mi lo más rico), el tartar de atún, de segundo, pedimos atún encebollado y pez espada y de postre una tarta de chocolate y un sorbete. A ver, bien., pero nada de otro mundo...el atún encebollado había que sudar para encontrar un cacho de cebolla (mas bien lo llamo atún en aceite grasoso y empalagoso) y el pez espada mas seco que la mojama. Nos salio por casi 90 euros. El servicio más bien poco agradable, no nos hicieron ningún tipo de recomendación y solo se paraban en las mesas de los poderosos adinerados que residían en el hotel, los demás, de paso, y si éramos jóvenes yo creo que peor. Desde que pedimos la cuenta hasta que nos la trajeron, quizás pasaron 30 minutos....para mi gusto un desastre y una decepción. Sin embargo, fuimos a cenar a El Campero, y genial. Estupendo sitio donde el servicio es rápido, los pinchitos están estupendos sobretodo los de atún (pedid el pincho moruno de atún), la decoración super acertada y relación calidad precio no puede ser mejor. Os lo recomiendo, de hecho. volvimos al día siguiente de pinchoteo para comer.
Mar Garcia8
Guarda le foto di Javi Gordo

Sper raccomandato

Cibo semplice e meraviglioso.

Súper recomendable

Excelente trato y comida.
Javi Gordo
Guarda le foto di Andoni

Cena con bella vista, servizio impeccabile e il cibo di qualità

Cena con vista incantevole, servizio impeccabile e cibo di qualità. Una fiducia.

Cenar con vistas preciosas, trato exquisito y comida de calidad

Cenar con vistas preciosas, trato exquisito y comida de calidad. Un acierto.
Andoni

Imponente

La spettacolare cura sito in ogni piatto e un servizio eccellente altamente raccomandato. Abbiamo mangiato sulla terrazza e una vista eccellente. Stagione avuto la tartare di tonno Almadrava, è stata una delle migliori esperienze culinarie.

Impresionante

El sitio espectacular, cuidado en cada plato y un servicio excelente altamente recomendado. Hemos comido en la terraza y con unas vistas excelentes.
Tenían de temporada el Tartar de atún de almadrava, ha sido una de las mejores experiencias culinarias.
Javier Sancho

Il miglior tonno del mondo, abbiamo d...

Il miglior tonno del mondo, abbiamo dispongono diversi piatti ma più che il tonno tartaro, il gusto, la presentazione e più di qualità eccellente.

El mejor atún del mundo, tomamos varios platos pero destaco con creces el tartar de atún, sabor, presentación y calidad mas que excelente.
Alex Oliván

Imponente

La bevanda dolce Pedro Ximenez è impressionante.

Impresionante

La copa de postre Pedro ximenez es impresionante.
atutiplen
Guarda le foto di Gonzalo Moreno

Vorrei dormire l"hotel per una settim...

Vorrei dormire l"hotel per una settimana intera per il pranzo tutti i giorni in questo ristorante. Si tratta di uno dei luoghi che una volta che il cibo è servito, e si ottiene la sensazione di "amore" a base di. Non troverete meglio il sapore del tonno. Una giornata a Zahara non ha senso senza una visita al ristorante di Antonio. Se venite, ecco il piano: Guardate le previsioni per l"evento è vento orientale io non lo consiglio. Poi darci una chiamata per effettuare una prenotazione per Zahara di andare alle 12:30 e sulla spiaggia vicino al ristorante. Credo che sia una delle migliori spiagge in Spagna, con chilometri di sabbia bianca e fine, una temperatura perfetta in estate. La cosa migliore di questa spiaggia è il fatto che non è piena: a volte, si può anche solo 50 m. Solo un piacere. acqua cristallina, naturalmente. Nel ristorante di Antonio, è la specialità di tonno e tutti i tipi di pesce. Posso solo consigliare, gamma di tonno, organizzata con quattro toast e vari pezzi di sapori di tonno, dal morbido il più duro. Il cameriere ha spiegato. Quindi è possibile cenare presso le domande per gamberi tortilla, uno degli emblemi. Sono davvero molto buona. Tra gli antipasti, può essere una buona scelta per l"acciuga. L"ultima volta che aveva ordinato spigola e ci è piaciuto molto bene. Si prendono cura di ogni dettaglio e si può apprezzare questo anche in olio d"oliva, servita con il pesce di. Più un buon vino, una birra fresca o un acqua frizzante, e lo amerete. Per dessert, quello che mi è piaciuto di più erano i camerieri ci ha detto il menu. "Dessert speciale, ma non fatti in casa ...", ha detto. In ogni caso, è stato davvero buono. Tiramisù era fatta in casa, sì, davvero buono. Scelgo sempre sorbetto al limone e sorprendentemente è stata la migliore che abbia mai mangiato. Tutto questo oltre a una magnifica vista sul mare si sente completamente rilassato. Il servizio è stato perfetto. Inoltre, non è molto costoso.

Ich würde das Hotel für eine ganze Woche nur zu Mittag jeden Tag in diesem Restaurant schlafen. Es ist eines von den Orten, die, sobald die Gerichte serviert werden, und man hat das Gefühl der "liebe" mit gemacht wurden.

Sie werden kein besseres Thunfisch Geschmack. Ein Tag in Zahara de los Atunes hat keinen Sinn ohne einen Besuch in Antonio's Restaurant.

Wenn Sie kommen, hier ist der Plan: Schauen Sie sich die Prognose für den Fall ostwind ist würde ich nicht empfehlen. Dann rufen Sie uns an, um eine Reservierung vorzunehmen, um Zahara um 12:30 Uhr und am Strand zu gehen in der Nähe zum Restaurant. Ich glaube, es ist einer der besten Strände Spaniens, mit kilometerlangen weißen und feinen Sand, eine perfekte Temperatur im Sommer. Das beste an dieser Strand ist die Tatsache, dass es nicht voll: manchmal, Sie können sogar alleine 50 m. Nur ein Vergnügen. kristalline Wasser, natürlich.

In Antonio's Restaurant, ist die Spezialität Thunfisch und jede Art von Fisch. Ich kann Ihnen nur raten, Thunfisch Sortiment, mit vier Toast und die verschiedenen Teile der Thunfisch Aromen organisiert, von der weicher die härtesten. Der Kellner es erklären.

Danach können Sie die Fragen für Schrimp Tortilla, eines der Embleme das Restaurant. Sie sind wirklich sehr gut. Zu den Vorspeisen, kann eine gute Wahl die Sardellen.

Beim letzten Mal hatte ich bestellte Seebrasse und es hat uns sehr gut gefallen. Sie kümmern sich um jedes Detail und Sie können dies zu schätzen wissen selbst in der Olivenöl, das mit dem Fisch serviert's. Plus einen guten Wein, ein kühles Bier oder einem glitzernden Wasser, und Sie werden es lieben.

Zum Nachtisch, was mir am meisten gefallen hat, waren die Kellner sagten uns die Speisekarte. "besonderes Dessert, aber nicht hausgemacht ... ", sagte er. Wie auch immer, es war wirklich gut. Tiramisu war hausgemacht, ja, auch wirklich gut. Ich wähle immer Zitronensorbet und überraschenderweise war es das beste, das ich je gegessen habe.

Alle diese plus herrliche Sicht auf das Meer fühlen Sie sich völlig entspannt. Der Service war perfekt. Außerdem ist es nicht sehr teuer.
Gonzalo Moreno
Guarda le foto di sebastian parrilla simione

Grazie ai vostri commenti, abbiamo de...

Grazie ai vostri commenti, abbiamo deciso il ristorante Antonio, situato tra Zahara e Atlanterra. Si tratta di un ottimo ristorante con vista sulla spiaggia. Ci sono anche molto buone scelte sul menu e il servizio è molto attento. Vi consiglio il mignon di tonno. E "una buona idea per prenotare un tavolo in anticipo e non in una suite piscina.

Vielen Dank an Ihre Kommentare, die wir entschieden das Antonio Restaurant, gelegen zwischen Zahara und Atlanterra. Es ist ein sehr gutes Restaurant mit Blick auf den Strand.

Es gibt auch sehr gute Auswahl auf der Speisekarte und der Service ist sehr aufmerksam. Ich empfehle das Thunfisch Mignon. Es ist eine gute Idee, reservieren Sie einen Tisch im Voraus und nicht in einem Swimmingpool Suite.
sebastian parrilla simione

Ristorante antonio è una tappa obblig...

ristorante Antonio è una tappa obbligata ogni estate quando andiamo a Zahara. La sala da pranzo è molto affascinante, con la spiaggia sullo sfondo. Non si può commentare il cibo se non che è eccellente. Chiediamo sempre il riso con frutti di mare, che è un vero piacere. La tartare di tonno è il migliore che abbiamo mai usato prova. Normalmente noi conduciamo il prezzo di 50 € con vino e deserto.

Antonio Restaurant ist eine obligatorische halten jeden Sommer, wenn wir nach Zahara gehen. Der Speisesaal ist sehr charmant, mit dem Strand im Hintergrund.

Man kann nichts über das Essen außer, dass es ausgezeichnet ist. Wir bitten immer um Reis mit Meeresfrüchten, die eine wahre Freude ist. Die Thunfisch-Tatar ist das beste, das wir jemals versucht sie verwendet hätten. Normalerweise führt uns der Preis um 50 € mit Wein und Wüste.
pedro pablo garcia
Guarda le foto di paco
paco
Guarda le foto di María Salazar
María Salazar

Informazioni Antonio (H. Antonio)

Numero di telefono Antonio (H. Antonio)
Indirizzo Antonio (H. Antonio)
Carretera de Atlanterra, km. 1, 11393 Zahara de los Atunes, España
Carretera de Atlanterra, km. 1, 11393 Zahara de los Atunes, España