Ti piace Les Balcons Du Soleil?

Les Balcons Du Soleil

1 opinioni su Les Balcons Du Soleil

Guarda le foto di Dónde vamos Eva

Pratico e ben ubicato

Pratico, economico, semplice. Con viste magnifiche sulla valle della Cerdanya.

Ben attrezzato; accetta anche gli animali domestici... cosa si può volere di più? Approfittando di un'offerta abbiamo trascorso un meraviglioso ponte di San Giovanni in questa struttura senza grandi comodità o lussi, ma abbastanza comoda per la nostra visita a questa zona della Francia ricca di natura, paesaggi e storia.

L'appartamento dispone di tutte le cose basiche e ospita fino a quattro persone; la pulizia non viene effettuata durante il corso del tuo soggiorno e la reception ha orari molto limitati, quindi è meglio contattarli telefonicamente per comunicare l'orario di arrivo, nel caso in cui non trovaste subito la strada.

Hanno un parcheggio privato. Ben situato nel cuore dell'area più turistica e commerciale di Font-Romeu. Penso che possa essere una buona opzione, pratica ed economica, soprattutto nel periodo di apertura delle piste sciistiche. I

deale per le famiglie e per quanti si muovano con animali domestici a seguito ;-)
Dónde vamos Eva

Fax / fotocopiatrice
Servizio di lavanderia
Deposito sci
Stanze per famiglie
Scuola di sci e snowboard
Sci
Noleggio materiale da sci