Apartamentos Tito San Agustin

Ti piace Apartamentos Tito San Agustin?
Apartamentos Tito San Agustin

5 opinioni su Apartamentos Tito San Agustin

Guarda le foto di monynoel

Lusso a disposizione di chiunque !!

Ciao, ho trovato questi appartamenti per caso perché ho visto che erano stati consigliati su FB a un amico. Ho visitato la pagina FB e mi sono piaciuti tantissimo! Quindi mi sono preso di coraggio e ho prenotato; quando sono arrivato a Alicante mi sono reso conto che gli appartamenti erano ancora meglio di quanto mi fossi aspettato: erano totalmente nuovi, nel centro di Alicante, con finiture di lusso, e costavano davvero poco! Erano completamente attrezzati, dotati di ascensore, arredati con mobili di design... credo che siamo stati i primi a alloggiare in uno di questi appartamenti. Inoltre si trovano accanto alla spiaggia e all'Explanada! Nelle vicinanze c'è una zona con molti locali, ma non abbiamo sentito nessun rumore. Siamo stati trattati molto bene, per cui mi sento di consigliare questi gioiellini a tutti voi, ma... preferisco che non si diffonda troppo la voce! Se ne avete la possibilità, non lasciatevi sfuggire la vista dal terrazzo: si vede tutto Alicante, castello incluso! Consigliato al 100%, io ci tornerò sicuramente!
monynoel
Xejose
Tania
Ciro
Guarda le foto di minube selection
minube selection

Informazioni Apartamentos Tito San Agustin