Ti piace Apartments Happy Prague?

Apartments Happy Prague

1 opinioni su Apartments Happy Prague

Guarda le foto di Tiziana Bergantin

Una dimora perfetta.

Andare a visitare una città che non si conosce, mette una leggera ansia. Le ricerche per trovare un alloggio adeguato alle esigenze può essere lunga e alquanto deludente. Il nostro viaggio a Praga è stato meraviglioso grazie anche all'alloggio che abbiamo trovato.

La professionalità dello staff mi aveva già convinta al telefono quando ho chiesto informazioni, ed è stata confermata al nostro arrivo, la gentilezza e la disponibilità ci hanno colpiti. L'appartamento grande, confortevole, pulito, luminoso ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole.

L'antico palazzo perfettamente ristrutturato, è posizionato in una deliziosa piazza in pieno centro e ogni volta che mi affacciavo dalla finestra non riuscivo a staccare gli occhi da quella piazzetta. Proprio una dimora perfetta per visitare la romantica Praga.
Tiziana Bergantin

Informazioni Apartments Happy Prague