5 opinioni su Ape Tour

Vedere Mondello, Monreale e Palermo dall'Ape Tour di Paolo

Una moto ape che ricorda, nei colori e nei disegni, i tipici i carrettini siciliani realizzati da Ronni art di Bagheria, e riporta scene dell'opera dei pupi, e offre un Ape Tour che vi porterà in giro sia per la borgata marinara di Mondello che a Monreale e naturalmente in giro per Palermo.

La moto ape è un mezzo di trasporto molto usato in Sicilia dove viene chiamata affettuosamente la lapa, le dimensioni ridotte ne fanno un mezzo perfetto per permettere ai venditori ambulanti di frutta o pesce di infilarsi per i vicoli. Lo stesso vale per l'ape tour di Paolo, vi scorrazza con il suo

Tour in Ape a Palermo

Un tour a bordo di un ape callessino per scoprire i monumenti di Palermo. Da Monreale a Mondello, dalle chiese ai teatri, dalle boutiques allo streed food palermitano.
Il tour in ape permette a quattro turisti di ammirare le straordinarie bellezze che rendono unica Palermo nel mondo.
Consigliatissimo.

Ape Tour Palermo fantastico!

I ragazzi di ape tour sono stati gentilissimi e simpatici! Ho visitato le meraviglie di una città splendida come palermo a bordo di un ape calessino aperto. Temperatura, luoghi e tour splendido.
Abbiamo visitato anche il duomo di Monreale e il prezzo è davvero conveniente.
Consigliato.
Un Ape tour fantastico!
La prenotazione online attraverso il sito mi ha permesso di contattare i ragazzi di ape tour e concordare il tutto!
Continuate così! Bravi.
Ci vediamo al prossimo Tour

Il miglior servizio di Palermo.

Informazioni Ape Tour