Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Apure River?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Apure River

info
salva
Salvato

3 opinioni su Apure River

6
Guarda le foto di Lenka Skalosova
6 foto

Apure river è uno dei principali affl...

Apure River è uno dei principali affluenti del fiume Orinoco. Attraversa la regione venezuelana dei Llanos che costituisce il cuore del paese. Conoscevo la zona intorno alla città di San Vicente de Apure. Ci sono stato a marzo, durante la stagione secca. Penso che sia il momento migliore per avvistare gli animali e gli uccelli che lì abbondano, perchè si concentrano vicino all'acqua e sono facili da vedere. Inoltre, nella stagione secca non ci sono così tante zanzare come in piena stagione delle piogge. I tramonti sul fiume sono splendidi. Se si sceglie una buona agenzia come Arassari Trek, vi godrete il safari al 100%. Inoltre, si dorme ogni notte in luoghi diversi. La seconda notte è la più emozionante perchè si dorme nelle amache sul fiume, mangiando i pesci piranha pescati in precedenza.
Lenka Skalosova
5
Guarda le foto di Roxana Gonzalez Visbal
5 foto

Il majestic rio apure

Il fiume Apure è il secondo fiume più grande in Venezuela, è una fonte importante di commercio e che, in aggiunta comunicare alla città fluvially, raggiunto anche i suoi mercati alle banche di acquistare i frutti delle sue acque (pesca degli abitanti) e l"artigianato della zona, oltre a deliziare la sua bellezza al suo meglio. Il fiume Apure ha origine dalla confluenza del fiume e il fiume Sarare Uribante nello stato di Apure. I flussi verso est attraverso le pianure del Venezuela, bagnando la città di San Fernando de Apure (175.056 hab. Nel 2001), prima di raggiungere il fiume Orinoco attraverso 6 bocche circa 17 km a ovest di Cabruta, stato di Guarico, contro Caicara del Orinoco, stato di Bolivar, (7 ° 40"00 "N 64 ° 53"60" W). Il fiume Apure è lungo 820 km da Uribante-Sarare alla confluenza del fiume Orinoco, Apure-Uribante anche se il sistema raggiunge 1.000 km. Si è navigabile a circa 800 km a monte dalla sua bocca allo Orinoco, che ha un decorso paludosa attraverso le pianure, nonostante alcuni rapidi circa 177 km.

El majestuoso río apure

El río Apure es el segundo río más grande de Venezuela, es una fuente importante de comercio ya que, además de comunicar a la ciudad fluvialmente, también se consiguen en sus riveras mercados donde comprar los frutos de sus aguas (pescas de los habitantes) y la artesanía de la zona, deleitándote además de su belleza en su máximo esplendor.

El río Apure nace de la confluencia del río Sarare y el río Uribante, en el estado Apure. Fluye hacia el este a través de los llanos venezolanos, bañando la ciudad de San Fernando de Apure (175.056 hab. en 2001), antes de llegar al río Orinoco a través de 6 bocas a unos 17 km al oeste de Cabruta, estado Guárico, frente a Caicara del Orinoco, estado Bolívar, (7°40′00″N 64°53′60″O). El río Apure tiene 820 kilómetros de largo desde el Uribante-Sarare hasta la confluencia del Orinoco, aunque el sistema Apure-Uribante llega a los 1.000 km. Es navegable unos 800 km aguas arriba de su desembocadura en el Orinoco, donde tiene un curso pantanoso a través de los llanos, a pesar de unos rápidos alrededor del kilómetro 177.
Roxana Gonzalez Visbal
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Fatima Gómez
1 foto
Fatima Gómez
Pubblica

Informazioni Apure River