02 9531 0874
02 9531 0874

1 opinioni su Aquaneva

Bellissima piscina, parco acquatico e avventura!

Io, il mio ragazzo e una coppia di amici siamo stati due volte ad Aquaneva, domenica scorsa e questa domenica, grazie ad un coupon acquistato su Groupon. Non conoscevo questo parco acquatico ma devo dire che mi è piaciuto moltissimo! Aquaneva non è una semplice piscina in quanto comprende molteplici servizi: un'enorme area verde attrezzata con campi da beach volley e griglie per grigliate (aperta fino alle ore 23 per chi volesse cenare lì), un'area bimbi con calcetto, ping pong e giochi vari, una piscina olimpionica spaziosa (aperta fino alle ore 21), una grandissima piscina "relax" (bassa, comoda e con tanti getti d'acqua e "fontanelle"), zona idromassaggio, tre scivoli da parco acquatico, un fiume lento da percorrere con i gommoni, spiaggia attrezzata, non attrezzata e prato, un lago artificiale dove si possono fare altre attività come il kite surf, le carrucole e canoa, un parco avventura, circuito bmx e molti altri servizi come bar e ristoranti ispirati al tema principale ovvero i pirati.

Informazioni Aquaneva