Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Aqueduct Els Arcs?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Aqueduct Els Arcs

info
salva
Salvato

1 opinioni su Aqueduct Els Arcs

1
Guarda le foto di Touristinfo Manises
1 foto

Un acquedotto sconosciuta

Anche se alterato, questa costruzione è uno dei gioielli dell"architettura che conservano ancora la regione, e pertanto è stato dichiarato di interesse culturale. Si tratta di un acquedotto che si trova nel Barranco de l"Aigua sale, e la cui funzione era quella di superare la differenza di altezza significava la gola, al fine di portare l"acqua dal Quart fosso di popolazioni vicine. Questo acquedotto ha 28 archi nel corso del tempo e le perdite continue sono state definizione e l"aggiunta di una serie di stalattiti che danno un aspetto speciale. La sua origine non è certa, anche se diversi studi credono che è una costruzione romana. Negli anni "70 del XX secolo cassiere dell"acquedotto è stato sostituito da uno nuovo, che lo gestisce ancora acqua nel Quart fossa.

Un acueducto desconocido

Aunque alterada, esta construcción es una de las joyas de la arquitectura que aún conserva la comarca, y por ello ha sido declarado Bien de Interés Cultural. Se trata de un acueducto que se encuentra en el Barranco Salt de l’Aigua, y cuya función era superar el desnivel que suponía el barranco, para así poder llevar el agua de la acequia de Quart a las poblaciones vecinas.

Este acueducto posee 28 arcos que el paso del tiempo y las continuas filtraciones han ido configurando y añadiendo un conjunto de estalactitas que le confieren un aspecto especial. Su origen no está determinado, aunque diversos estudios creen que se trata de una construcción romana. En los años 70 del siglo XX se sustituyó el cajero del acueducto por uno nuevo, por el que todavía hoy discurre el agua de la acequia de Quart.
Touristinfo Manises
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Aqueduct Els Arcs