Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Arcipelago de Los Roques?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Arcipelago de Los Roques

info
salva
Salvato

41 opinioni su Arcipelago de Los Roques

10
Guarda le foto di naxos
10 foto

L'unica isola abitabile dell'arcipela...

L'unica isola abitabile dell'arcipelago di Los Roques è Gran Roque in quanto è una delle poche isole che non si inonda quando c'è alta marea. In ogni caso non bisogna allontanarsi più di 20, 30 minuti in barca da questa base per raggiungere qualche luogo sperduto. Le isole di Francis Key e North East Key sono caratterizzate da un'acqua cristallina e una sabbia bianchissima. Ci sono moltissime escursioni in catamarano o semplici barchette che partono ogni giorno da Gran Roque. Alcune di queste vi lasciano in qualche isoletta per 3 o 4 ore e poi vi vengono a riprendere. L'opzione migliore per "perdersi" in questi paradisi..
naxos
3
Guarda le foto di alessioRm75
3 foto

Mare ...unico al mondo

Almeno una volta nella vita avrei voluto farlo, e l'ho fatto!!! Visitare l'arcipelago di Los Roques.
Siamo partiti desiderosi di vedere veramente un angolo di paradiso e così è stato!! Un'acqua cristallina come le lacrime che ci sono scese al ritorno in Italia.
Non è un posto molto turistico perché molti hanno paura di scendere a Caracas, a noi non è successo niente di niente. Tra tutte le escursioni sui vari atolli vorrei menzionare uno in particolare che si chiama Cayo Muerto, dove chi ci accompagnava come ogni mattina ci ha lasciato là da soli su una sottile lingua di sabbia e tutto intorno oceano. C'era solo posto per due sdraio e un piccolo ombrellone e naturalmente due persone. Soli! Penso non capiterà mai più. Viva il Venezuela.
alessioRm75
4
Guarda le foto di gyanez
4 foto

Los roques si trova a 45 min di volo ...

Los Roques si trova a 45 min di volo al nord di Caracas. E' un parco nazionale del Venezuela, dalle acque cristalline e le spiagge di sabbia fina e bianca e deserte. Andare fin lì in un catamarano, fare poi snorkel in queste acque, mangiare aragoste e pesce è una delle migliori esperienze che ho avuto nella mia vita.
gyanez

Il paradiso acqua mare sole e silenzi...

Il paradiso acqua mare sole e silenzio , un mare così giusto alle Maldive ma comunque ogni giorno non cambi atollo , fantastique
Ivan Pantaleoni
Leggi altre 10
Pubblica

Ho

Ho
agnese
8
Guarda le foto di Carlos Olmo
8 foto

Los roques sono 160 km da caracas, a ...

Los Roques sono 160 km da Caracas, a 30 minuti di volo, ci prepareremo per l'atterraggio prima di impostare meraviglia piede, in quanto i tasti, acque turchesi e la sabbia bianca sono per lo più deserti , e l'alloggiamento è concentrata sull'isola di Gran Roque. E 'National Park una zona di terra e di mare di 225.000 ettari, di cui 50 tasti e 300 barriere coralline. Per le immersioni è uno dei posti migliori nei Caraibi, vi consiglio di acquistare il pacchetto completo di viaggio, alloggio, pensione completa e le immersioni in un ufficio a Caracas, come le casette sono molto costoso se si arriva lì, come ce ne sono pochi e molti sono in mani italiane. Ho comprato l'agenzia di viaggi a Caracas Epsilon, e tutto è andato alla perfezione. Http :/ /' http://www.epsilondive.com/' confezioni non sono a buon mercato, ma come pagato in bolivar, se cambiamo il mercato nero costerà meno della metà del prezzo ufficiale

Los Roques están a 160 Km. De Caracas, un vuelo de 30 minutos, que nos va preparando antes del aterrizaje para la maravilla que vamos a pisar, ya que los cayos, de aguas azul turquesa y arena blanquecina, están desiertos en su gran mayoría, y el alojamiento se concentra en la isla de Gran Roque.

Es Parque Nacional desde con una superficie marina y terrestre de 225.000 hectáreas, que Incluyen 50 cayos y 300 arrecifes coralinos.

Para bucear es uno de los mejores lugares del Caribe, recomiendo comprar el pack completo de viaje, alojamiento en pensión completa e inmersiones en alguna agencia de Caracas, ya que las posadas son muy caras si nos presentamos allí, ya que hay pocas y muchas están en manos de italiano.

Yo compré el viaje en la agencia Epsilon en Caracas, y todo fue a la perfección. ' http://www.epsilondive.com/'

Los packs no son baratos, pero como se pagan en bolívares, si cambiamos en el mercado negro nos va a costar menos de la mitad del precio oficial
Carlos Olmo
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Javier Alcazar
10 foto

L'arcipelago di los roques si trova 1...

L'arcipelago di Los Roques si trova 160 km a nord di Maiquetia, è la meta ideale per i subacquei principianti e avanzati. Nelle sue acque cristalline godere di paesaggi coralline di indescrivibile bellezza e di una grande biodiversità marina con tonno eccezionale, barracuda, tartarughe, nudibranchi e pesci di barriera. Le strade di Gran Roque, non so l'asfalto, sono di sabbia e di tutte le costruzioni non hanno mai più di 2 case a due piani, essendo uno piano ospita le Roqueños solito. Pochi luoghi al mondo si può godere di una vasta gamma di pesce cucinato nei modi più diversi, il consumo è il giorno in cui i pescatori portano alla spiaggia, dove i proprietari di locande comprare quel tanto che basta per cucinare quel giorno. In ' http://www.yucatanextreme.net/portal/foro/tabid/59/forumid/5/threadid/6/scope/posts/default.aspx' possibile trovare un elenco dei siti di immersione della zona.

El Archipiélago de los Roques situado a 160 Km. Al norte de Maiquetía, es un destino ideal para buceadores noveles y avanzados. En sus aguas cristalinas disfrutaremos de paisajes coralinos de indescriptible belleza y una gran biodiversidad marina en la que destacan túnidos, barracudas, tortugas, nudibranquios y peces de arrecife.
Las Calles de Gran Roque, no conocen el asfalto, son de arena de playa y todas sus edificaciones no tienen nunca más de 2 dos plantas siendo las casas de una sola planta las viviendas habituales de los Roqueños.
En pocos lugares del mundo podrás disfrutar de una amplia gama de pescados cocinados de las mas diversas maneras, el consumo es el del día que los pescadores traen a la playa donde los dueños de las posadas compran lo justo para cocinar ese día.
En ' http://www.yucatanextreme.net/portal/foro/tabid/59/forumid/5/threadid/6/scope/posts/default.aspx' puedes encontrar un listado con los puntos de inmersión de la zona.
Javier Alcazar
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Raissa Nosralla
1 foto

Avventura a los roques

La piccola isola di Los Roques, con i suoi pochi abitanti, offre una vita molto tranquilla, semplice e senza lussi per chi l vivo, la gente cammina descalas, non ha asfalto. Bagno caldo in là, ma anche è sempre caldo. Circa la bellezza del luogo può essere definito come il paradiso, non ho mai incontrato così bella posto. Per essere vicino alla natura, la vita marina, la luce della luna, la notte fa la sabbia bianca e brillare ancora di più. Ci si sente in contatto con il mondo, incredibile e indimenticabile esperienza. Ero in Guaripete locanda, indicare molto, molto buono il cibo, il personale molto simpatico e buon prezzo. Se un'immersione con v avventura con chee chee, questo ragazzo conosce il mare molto bene, e sulla sua barca, riproduce un suono forte reggaeton. S non dimenticate che in un paese è nel primo mondo, poi si tiene conto di prendere le cose che sono essenziali. Il Venezuela è in crisi e money're molto sottovalutato, ha cose in esso credono di acquistare come deodorante e prendere rimedi per l'isola perché non ha quasi nulla in farmacia. una, s go preparati e godere di un sacco.

Aventura em los roques

A pequena ilha de Los Roques, com seus poucos habitantes, proporciona uma vida bem tranquila, simples e sem luxos para quem lá mora, as pessoas andam descalças, não tem asfalto.

Não existe banho quente, mas também está sempre calor. Sobre a beleza do lugar, pode se definir como o paraíso, nunca conheci lugar tão bonito. Estar tão perto da natureza, da vida marinha, da luz da lua, que a noite faz a areia que é bem branca brilhar ainda mais. Você se sente conectado com o mundo, experiência incrível e inesquecível.

Fiquei na pousada Guaripete, indico muito, comida muito boa, pessoal muito simpático e o preço bom. Se for mergulhar com aventura vá com o tchi tchi, esse cara conhece o mar muito bem, e no barco dele, toca um som de reggaeton bem alto.

Só não se esqueça que não está em um pais de primeiro mundo, então se atente a levar coisas que são essenciais. A Venezuela está em crise e seu dinheiro está muito desvalorizado, tem coisas que não se acha pra comprar como desodorante, e leve remédios para a ilha pois lá a farmácia não tem quase nada.

É isso aí, só ir preparado e curtir muito.
Raissa Nosralla
Traduci
Vedi l'originale
13
Guarda le foto di Najat Hassan
13 foto

Paradisaco cubetti

Immaginate un luogo dove la tranquillità e la natura esto in luna di miele! L, dove la proposta di godersi la giornata e ogni piccola isola di questo arcipelago. Si opta per la nave in senso orario e la volontà presso la sede. Ho avuto la fortuna di andare in barca che hanno giocato sito di musica, un delcia di canzoni latine. Ho scelto di chiudere il pacchetto completo per l'ostello, dato che Los Roques ancora molto strutturato con i ristoranti. Con l'opzione offerta dal ostello aveva mia disposizione, tutti i pasti anche quando era in isole lontane. Los Roques, dove s è a piedi sulla sabbia, vola sopra il mare e la vela nelle acque limpide fa i suoi occhi vibrare con le più svariate tonalità di blu.

Paradisíaco ao cubo

Imagina um lugar onde a tranquilidade e natureza estão em lua de mel!

Lá, onde a proposta é curtir o dia e cada ilhazinha deste arquipélago. Você opta pelo horário da embarcação e vai até o local escolhido. Tive a sorte de ir em barcos em que tocavam música local, uma delícia de canções latinas.

Optei por fechar o pacote completo com a pousada, já que Los Roques ainda não é muito estruturada com restaurantes. Com a opção oferecida pela pousada, tinha a minha disposição, todas as refeições até mesmo quando estava em ilhas distantes.

Los Roques, lugar onde só se anda na areia, sobrevoa o mar e navega em águas transparentes faz seus olhos vibrarem com os mais diferentes tons de azuis.
Najat Hassan
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di amadeufrade
6 foto

Los roques è un arcipelago situato ne...

Los Roques è un arcipelago situato nel Mar dei Caraibi, appartenente ã Venezuela, è stato decretato che parco per la sua bellezza naturale. Per raggiungere, preferibilmente, si dovrebbe optare per il trasporto aereo in partenza da Caracas e Margarita Island (Venezuela Tambe). L'isola è un paradiso caraibico, con numerose spiagge di sabbia bianca e mare blu. Da sport d'acqua, attraverso il "cibo marino" (come la scelta l'aragosta ancora viva che almoçaras più tardi?), Per il complesso "esercizio di pigrizia" sono attività abbondano per i visitatori per l'isola. L'isola centrale (Gran Roque) possiede l'infrastruttura come pista di atterraggio estrura, hotel / alberghi e bar. La notte ricca di bar e ristoranti, in particolare la cucina locale che è molto buona.

Los Roques é um arquipélago localizado no mar do caribe, pertencente ã Venezuela, que foi decretado parque devido suas belezas naturais. Para chegar, preferencialmente, deve-se optar por transporte aéreo partindo de Caracas ou da Ilha Margarita (també da Venezuela). A ilha é um paraíso caribenho, com inúmeras praias de areias brancas e mar azul. Desde a prática de esportes aquáticos, passando pela "gastronomia marinha" (que tal escolher a lagosta ainda viva que almoçaras mais tarde ?), até o complexo "exercício da preguiça" são atividades que não faltam aos visitantes da ilha. A ilha central (Gran Roque) possui a infra-estrura como pista de pouso, hotéis/pousadas e bares. A noite oferece bons bares e restaurantes, com destaque para a culinária local que é muito boa.
amadeufrade
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di Miskita
11 foto

Arcipelago di los roques è una riserv...

Arcipelago di Los Roques è una riserva naturale di oltre 400 isole circondate da una barriera corallina. Dal piano impossibile non iniziare a prendere le foto quando ci si avvicina. L'aeroporto si trova una pista in asfalto nel raggio di 500 metri vicino al mare che sembra abbastanza piccolo per finire dare un tuffo in anticipo. A Los Roques da Caracas viene in un aereo ad elica in meno di 30 minuti aunqeu non particolarmente economici. E 'così divertente che le borse direttamente fuori l'aereo e li portano in auto per osterie.

Los Roques es un archipiélago reserva natural de mas de 400 islas rodeado de una barrera de coral. Desde la avioneta imposible no empezar a hacer fotos según te vas acercando. El aeropuerto es una pista de asfalto de menos de 500 metros pegado al mar que parece lo suficientemente pequeño como para terminar dándote un chapuzón antes de tiempo.
A Los Roques desde Caracas se llega en una avioneta de hélice en menos de 30 minutos aunqeu no resulta especialmente barato. Es muy gracioso que las maletas las bajan del avión y directamente te las llevan en carros hasta las posadas.
Miskita
Traduci
Vedi l'originale
13
Guarda le foto di Ana C. Garcés
13 foto

Bellissimo posto per riposare

Bellissimo posto l'arcipelago di Los Roques, si trova a nord della costa venezuelana, è un grande arcipelago, ricco di scogliere, spiagge spettacolari, dove si può godere ogni colore dell'acqua ... da smeraldi verdi, turchesi, attraverso, sabbia blu e bianco fine come borotalco ... è un paradiso ... non si può descrivere, bisogna visitare e vivere ... Invito ... Non ho mai visto un cielo pieno di stelle di notte a Los Roques, anche la loro atardercer è incredibile, e invita al relax, riflessione, l'amore, e la connessione con Dio, e la bellezza della natura .. .

Hermoso lugar, para descansar

Hermoso lugar el Archipiélago de Los Roques, queda al norte de las costas Venezolana, es un Archipièlago grande, lleno de arrecifes, playas espectaculares, donde en cada una puedes disfrutar del color de sus aguas...desde verdes esmeraldas, pasando por turquesas, azules, y arenas tan finas y blancas como el talco...es un lugar paradisíaco...no se puede describir, hay que visitarlo y vivirlo...
los invito...

Nunca había visto un cielo màs lleno de estrellas que en las noches de Los Roques, igualmente su atardercer es alucinante, e invita a relax, a la reflexión, al amor, y a la conexión con Dios, y con lo hermoso de la naturaleza...
Ana C. Garcés
Traduci
Vedi l'originale
16
Guarda le foto di Tom Blanco
16 foto

Il paradiso marino in venezuela

E 'così facile parlare di Los Roques che quando non sai da dove cominciare in modo da ricordare blu, sabbia bianca, il calore della sua gente, l'imponente faro anche se un po fatiscente, il gusto di aragosta, i bambini che giocano nel strade di sabbia, finalmente vivere questa esperienza, che scriverò di più!

El paraíso marino en venezuela

Es tan fácil hablar de Los roques que cuando vas no sabes por donde empezar de tanto azul que recuerdas, sus arenas blancas, la calidez de su gente, lo imponente del faro aunque algo deteriorado, el sabor de sus langostas, sus niños jugando entre las calles de arenas, en fin vive esta experiencia, seguro escribirás más que yo!
Tom Blanco
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Ander Ibarlucea Díaz
1 foto

Acqua chiave

E 'stato un viaggio in Venezuela due anni fa. Water Cay è l'isola più bella dell'arcipelago di Los Roques, nel Mar dei Caraibi. Un luogo dove si arriva a dimenticare anche il tuo nome. Acque cristalline di colore e sabbia bianca invitano a sedersi e guardare il mare e trascorrere un lungo periodo di tempo senza far nulla, senza nemmeno pensare.

Cayo del agua

Fue en un viaje hace dos años a Venezuela. Cayo del Agua es la isla más bonita del archipiélago de Los Roques, en pleno Caribe. Un lugar donde puedes llegar a olvidar hasta tu nombre.
Las aguas de color cristal y la arena blanca invitan a sentarse a mirar al mar y pasar un rato largo sin hacer nada, ni siquiera pensar.
Ander Ibarlucea Díaz
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di luis jaspe
6 foto

Paradiso sulla terra

Los Roques è un'isola situata nel paese dei Caraibi, Venezuela, e ti dico è veramente un paradiso sulla terra e la cosa migliore è che è totalmente sicuro, se un po 'caro, ma non ve ne pentirete visitarlo.

El paraiso en la tierra

Los Roques es una isla que se encuentra en el pais caribeño, Venezuela, y os lo digo de verdad es el paraiso en la Tierra y lo mejor es que es totalmente seguro aunque un poco costoso, pero no se arrepentiran de visitarlo.
luis jaspe
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Arcipelago de Los Roques

Numero di telefono Arcipelago de Los Roques
0212 2870517
0212 2870517
Indirizzo Arcipelago de Los Roques
Archipielago Los Roques
Archipielago Los Roques
carica altro