Ti piace Arena di Verona?

Arena di Verona

49 opinioni su Arena di Verona

Guarda le foto di Adriana Grecu

Arrivati a valencia, una visita obbli...

Arrivati a Valencia, una visita obbligatorie e la Ciudad de las Artes y las Ciencia. Affascinante e la struttura futurista con grande superficie di acqua in quali si specchiano archi e vari forme che rappresentano originali elementi di architettura, in gran parte opera dell'architetto valenzano Santiago Calatrava. Verso la sera tutto questo spazio prende una forma magica. Ci sono da visitare l' Hemisferic, Museo de las Ciencias principe Felippe, l'Oceanografic per quali puoi acquistare biglietti separatamente oppure insieme seguendo edifici che ti interessano di più. Hai bisogno di almeno 3 giorni per visitare tutto. Vi consiglio anche una serata al Palazzo delle Arti Regina Sofia, sarà un posto per conoscere meglio Calatrava o assistere a uno spettacolo. Ci sono molte cose da fare e per questo devi pianificare bene la tua visita, di grande aiuto sono i punti informazioni turistiche. Noi abbiamo visto più volte questo posto e ogni volta mi e sembrato più bello e attraente. Vi auguro un buon viaggio!!
Adriana Grecu
Guarda le foto di Nuria G

Il teatro romano di verona è ubicato ...

Il Teatro Romano di Verona è ubicato su un viale che segue lungo il fiume Adige, nei pressi del Ponte di Pietra e la Chiesa di Santo Stefano e di San Giorgio in Braida. Nella parte superiore del recinto in cui si incontra, è possibile visitare il Museo Archeologico. L'ingresso è abbinato ai due siti, e se possedete la Verona Card, è gratuito. Nel teatro si allestiscono opere teatrali e opere liriche durante tutta l' estate. Quando stavo lì, durante il mese di giugno, si stava già preparando lo scenario e anche le sedie per il pubblico era disposte, quindi, meno un teatro romano sembrava qualsiasi altra cosa. Tuttavia, la visita vale la pena. Sì, ho notato che se avete visto il Merida, Verona forse deluderà, come il suo stato di conservazione è di gran lunga peggiore.
Nuria G
Guarda le foto di margherita petrillo

Un'amosfera magica

Assistere a un’opera lirica, all’arena di Verona è un’esperienza unica. Ci s’immerge in un crogiolo di lingue e di facce provenienti da tutto il mondo. Fare la fila è, in se, già uno spettacolo. Osservare il pubblico della platea e riconoscere volti noti è irresistibile.
Le gradinate s’illuminano di tante piccole fiammelle, candeline accese a propiziare la serata.
Poi la musica comincia e trascina tutti in un vortice di sensazioni continue. La voce del soprano e del tenore ci trasporta lontano. Non è possibile restare indifferenti al dramma scenico.
La musica accomuna tutti e con generosità elargisce emozioni.
Sulla pelle corrono brividi e non è la brezza serale. Sono vibrazioni, sono onde, sono… palpiti del cuore.
margherita petrillo
Guarda le foto di Luis

È un anfiteatro perfettamente conserv...

È un anfiteatro perfettamente conservato dove durante l'anno si svolgono spettacoli di opera. Si tratta di una delle rovine romane meglio conservate. Verona è una delle città che mi ha ha sorpreso molto anche se viene inclusa molto poco nei giri turistici per l'Italia. Credo che sia una città molto bella e nella quale si trovano molte cose da vedere, non solo la casa di Giulietta, che sinceramente non mi ha colpito particolarmente.
Luis
Guarda le foto di Rudy

Stella di natale

In occasione del Santo Natale e delle festività è possibile ammirare come da tradizione la "Stella di Natale". Locata come ben vedete di fronte all'Arena se capitate in zona vale la pena fermarsi!!!
Rudy
Guarda le foto di andrew

Bellissima

Verona, la città di Giulietta e Romeo. Città storica con tantissima arte e cultura. Da non perdere Piazza delle Erbe. Stupendi ristorantini. Per dormire vi consiglio l'hotel Romeo e Giulietta in pieno centro accanto all'Arena .
andrew
Guarda le foto di Giovanni

Io abito qui e vi assicuro che è magnifico !!!

io abito qui e vi assicuro che è magnifico !!!
Giovanni
Guarda le foto di David Pellicola

Arena di verona

Arena di Verona
David Pellicola
Guarda le foto di Fabio Lovato
Fabio Lovato
Guarda le foto di Allan Robert P. J.

L'arena di verona è un anfiteatro rom...

L'Arena di Verona è un anfiteatro romano nel centro storico di Verona. Non sono stati trovati per l'inaugurazione dell'anfiteatro, che rende difficile la precisione, ma si stima che sia stato costruito tra i secoli I e III. Alcuni studi suggeriscono che l'Arena di Verona è stata progettata dallo stesso architetto ed è stato costruito dai maestri stessi che hanno costruito l'Anfiteatro di Pola in Croazia, costruito tra gli anni 2. C. E 14 d. C. Sotto ordine dell'imperatore Augusto. Le similitudini tecniche e stilistiche sono tali che non ci sono quasi dubbi. Inoltre, entrambi appartengono alla stessa area geografica e culturale. Durante l'estate, l'arena viene utilizzato per un lirico festival, il cui gigantesco scenario esposto fuori l'Arena mi ha impedito di scattare una foto che mostra una visione più ampia della Arena. E 'anche costantemente utilizzato per concerti e spettacoli. Il biglietto per visitare l'interno dei costi Arena € 6,00 e la vista è valsa la pena, nonostante le scale molto strette. Io suggerisco di usare la ringhiera dove. L'Arena ha ospitato combattimenti tra gladiatori, è stato utilizzato per lavorare il marmo di bruciare 200 eretici nel 1278, le prostitute abitative 1276-1310, il palco del festival 25 giorni di matrimonio da Antonio della Polenta Scalla con la Samaritana, è stato chiuso, riaperto con giochi medievali e toro caccia. In ogni caso, sembra che l'anfiteatro non ha mai cessato di essere utilizzato, se non per un breve periodo. Si dice, però, che non le prostitute lasciato l'Arena. Say.

A Arena de Verona, uma grande edificiação no centro histórico de Verona, é um anfiteatro romano .
Durante o Verão a Arena é utilizada para um festival lírico, cuja cenografia gigantesca exposta do lado de fora da Arena me impediu de tirar uma foto que mostrasse uma visão mais ampla da Arena. Também é constantemente utilizada para shows e espetáculos. O ingresso para visitar o interior da Arena custa € 6,00 e a vista vale à pena, apesar dos degraus muito estreitos. Sugiro usar o corrimão, onde houver.

A Arena abrigou lutas entre gladiadores, foi usada para trabalhar o mármore, para queimar 200 hereges em 1278, habitação de prostitutas de 1276 a 1310, palco da festa de 25 dias pelo matrimónio de Antonio della Scalla com Samaritana da Polenta, foi fechada, reaberta com jogos medievais e caça ao touro. Enfim, parece que o anfiteatro jamais deixou de ser utilizado, exceto por um breve período. Dizem, contudo, que as prostitutas nunca abandonaram a Arena. Dizem.
Allan Robert P. J.
Guarda le foto di Camila Pierin

Questa arena come un mini colosseo. i...

Questa arena come un mini Colosseo. Il Colosseo a Roma tre volte maggiore di questo !!! Il biglietto d'ingresso a ricordare esattamente il valore, ed il diritto di entrare nell'arena e camminare ovunque. I corridoi sono tutti in pietra e ben conservato, penso che la struttura originale di esso. Vale la pena di arrampicata in cima dell'arena e ammirare l'immensità di essa !! Ha anche alcune imposte "nascosto" che d per vedere la città dall'alto! L'unica cosa che mi è piaciuta erano i bagni. Almeno stanze delle signore sono ben strano per noi, brasiliani. Privato in modo quasi sul pavimento e dobbiamo rimanere ccoras e scomodo!

Essa arena é tipo um mini Coliseu. O Coliseu de Roma é 3 vezes maior que esse!!!

A entrada é paga, não lembro exatamente o valor, e dá direito a entrar na arena e andar por todos os cantos.

Os corredores são todos de pedra e bem preservados, acho que é a estrutura original mesmo.

Vale a pena subir até o topo da arena e contemplar a imensidão dela!!

Também tem umas portinhas "escondidas" que dá pra ver a cidade de cima!

A única coisa que não gostei foram os banheiros. Pelo menos os banheiros femininos são bem esquisitos pra nós, brasileiras. As privadas são quase no chão e temos que ficar de cócoras, bem desconfortável!
Camila Pierin
Guarda le foto di Morgane F.

Arena di verona sono straordinariamen...

Arena di Verona sono straordinariamente ben conservato. Questo anfiteatro romano costruito nel 30 dC. AD Può ospitare fino a 30.000 spettatori nel suo tempo. Arenas ora ospitano il Festival di Verona, spettacoli d'opera, che il suono è stupefacente. Nei pressi del monumento, un parco vi permetterà di fare un pic-nic in un ambiente piacevole.

Les arènes de Vérone sont remarquablement bien conservées. Cet amphithéâtre romain construit en 30 ap. J.-C. Pouvait accueillir jusqu'à 30 000 spectateurs en son temps.
Les arènes accueillent aujourd'hui le Festival de Vérone, représentations d'opéra, où l'acoustique est épatante.
Près du monument, un parc vous permettra de faire un pique-nique dans un cadre agréable.
Morgane F.
Guarda le foto di Natalia Perazzo

Ripristinare l'arena di verona

Quando ero a Verona, uno dei principali punti turistici era circondato da impalcature, gru, operai ... Erano restaurando l'Arena di Verona, che non gli ha permesso di prendere migliori foto ... Un vero peccato. Ma si può fare la visita all'interno del monumento un Colosseo in proporzioni minori.

Restaurando a arena de verona

Quando estive em Verona, um dos seus principais pontos turísticos estava rodeado de andaimes, gruas, operários... Estavam restaurando a Arena de Verona, o que não permitiu que tirasse fotos melhores...
Uma pena. Mas você pode fazer a visita por dentro do monumento que é um Coliseu em menores proporções.
Natalia Perazzo
Guarda le foto di David Conlin

L'arena di verona, italia

Quinta fila dal fronte, circondato da un pubblico di 25.000 appassionati d'opera. Questo è stato il ritiro più fantastico regalo che si possa immaginare dai miei figli. Hotel incantevole, molto vicino alla scena, favolosi ristoranti, ideale per una piacevole passeggiata per l'ingresso, e come i nostri posti erano in quinta fila dal palco, erano letteralmente, i posti migliori in casa

The arena di verona, italy

Fifth row from the front, surrounded by an audience of 25,000 opera lovers. This was the most fantastic retirement present imaginable from my children. Lovely hotel, very close to the arena, fabulous restaurants, convenient for a gentle stroll to the entrance, and as our seats were in the fifth row from the stage, they were quite literally, the best seats in the house
David Conlin
Guarda le foto di Leetixu Cuarental

Verona, la città italiana di amore.

Incredibile esperienza di Verona, affascinanti angoli nascosti e l'atmosfera che permea la città. Incantevole da visitare, ideale per vivere. Pieno di storia e modernità allo stesso tempo.

Verona, la ciudad italiana del amor.

Increíble la experiencia en Verona, fascinantes los rincones que esconde y el ambiente que se respira en esa ciudad. Preciosa para visitar, ideal para vivir. Llena de historia y modernidad a la vez.
Leetixu Cuarental

Informazioni Arena di Verona