Ti piace Arena di Verona?

Arena di Verona

46 opinioni su Arena di Verona

Guarda le foto di Nuria G

Il teatro romano di verona è ubicato ...

Il Teatro Romano di Verona è ubicato su un viale che segue lungo il fiume Adige, nei pressi del Ponte di Pietra e la Chiesa di Santo Stefano e di San Giorgio in Braida. Nella parte superiore del recinto in cui si incontra, è possibile visitare il Museo Archeologico. L'ingresso è abbinato ai due siti, e se possedete la Verona Card, è gratuito. Nel teatro si allestiscono opere teatrali e opere liriche durante tutta l' estate. Quando stavo lì, durante il mese di giugno, si stava già preparando lo scenario e anche le sedie per il pubblico era disposte, quindi, meno un teatro romano sembrava qualsiasi altra cosa. Tuttavia, la visita vale la pena. Sì, ho notato che se avete visto il Merida, Verona forse deluderà, come il suo stato di conservazione è di gran lunga peggiore.
Nuria G
Guarda le foto di margherita petrillo

Un'amosfera magica

Assistere a un’opera lirica, all’arena di Verona è un’esperienza unica. Ci s’immerge in un crogiolo di lingue e di facce provenienti da tutto il mondo. Fare la fila è, in se, già uno spettacolo. Osservare il pubblico della platea e riconoscere volti noti è irresistibile.
Le gradinate s’illuminano di tante piccole fiammelle, candeline accese a propiziare la serata.
Poi la musica comincia e trascina tutti in un vortice di sensazioni continue. La voce del soprano e del tenore ci trasporta lontano. Non è possibile restare indifferenti al dramma scenico.
La musica accomuna tutti e con generosità elargisce emozioni.
Sulla pelle corrono brividi e non è la brezza serale. Sono vibrazioni, sono onde, sono… palpiti del cuore.
margherita petrillo
Guarda le foto di Luis

È un anfiteatro perfettamente conserv...

È un anfiteatro perfettamente conservato dove durante l'anno si svolgono spettacoli di opera. Si tratta di una delle rovine romane meglio conservate. Verona è una delle città che mi ha ha sorpreso molto anche se viene inclusa molto poco nei giri turistici per l'Italia. Credo che sia una città molto bella e nella quale si trovano molte cose da vedere, non solo la casa di Giulietta, che sinceramente non mi ha colpito particolarmente.
Luis
Guarda le foto di Adriana Grecu

Verona, sempre uno spettacolo

Verona, ricca di capolavori, città del amore, della musica, del teatro, affascinante invito per visitarla.
Arena di Verona e l'anfiteatro romano più conosciuto dopo il Colosseo di Roma. Davanti alla Piazza Bra, l' imponente simbolo attraverso la storia ci sveglia il nostro desiderio per scoprirlo. D'estate l'Arena ospita l´Opera Festival Veronese, motivo per un incontro con la musica. Godetevi uno spettacolo unico e una serata indimenticabile.
Adriana Grecu
Guarda le foto di Rudy

Stella di natale

In occasione del Santo Natale e delle festività è possibile ammirare come da tradizione la "Stella di Natale". Locata come ben vedete di fronte all'Arena se capitate in zona vale la pena fermarsi!!!
Rudy
Guarda le foto di andrew

Bellissima

Verona, la città di Giulietta e Romeo. Città storica con tantissima arte e cultura. Da non perdere Piazza delle Erbe. Stupendi ristorantini. Per dormire vi consiglio l'hotel Romeo e Giulietta in pieno centro accanto all'Arena .
andrew
Guarda le foto di Georgiana Niculescu Soituz

Il posto più bello dove vorrei vivere

il posto più bello dove vorrei vivere
Georgiana Niculescu Soituz
Guarda le foto di David Pellicola

Arena di verona

Arena di Verona
David Pellicola
Guarda le foto di Giovanni

Io abito qui e vi assicuro che è magnifico !!!

io abito qui e vi assicuro che è magnifico !!!
Giovanni
Guarda le foto di Fabio Lovato
Fabio Lovato
Guarda le foto di Allan Robert P. J.
Allan Robert P. J.
Guarda le foto di Camila Pierin
Camila Pierin
Guarda le foto di Morgane F.
Morgane F.
Guarda le foto di Jacqueline Gallardo Vuelta