Ti piace Asador do Museo?

Asador do Museo

2 opinioni su Asador do Museo

Guarda le foto di Ana Hdez

Quantità e qualità

Siamo arrivati ​​a Sanxenxo in cerca di un posto in cui mangiare carne, dopo giorni e giorni di frutti di mare, e abbiamo fatto un'ottima scelta. Per iniziare abbiamo ordinato un polpo alla griglia... viene servito su una griglia calda con del carbone, in modo che ultimi la propria cottura al tavolo: sapore spettacolare e consistenza tenera.
Il piatto principale: carne alla griglia per 2... un piatto composto da pollo, bistecca di manzo, salsicce fatte in casa, spiedini, costine di maiale e di agnello... In teoria doveva essere un piatto per due persone. Io e il mio ragazzo siamo delle buone forchette, ma non siamo riusciti a finirlo.
Nella sala da pranzo c'è un forno che viene utilizzato per cuocere i piatti ed è quindi possibile vedere come viene preparato il cibo. Il forno rimane piuttosto lontano dai tavoli, quindi il calore nella sala non è eccessivo. Molto buono dolci, io ho ordinato una sorta di crepes con cioccolato fondente e mandorle... buonissima! Il mio ragazzo non ha ordinato "ciruelas en Oporto", un prodotto tipico della zona. Trattamento ottimo e atmosfera piacevole.
Il mio ragazzo ha scelto un vino della zona di Bierzo, "cuatro pasos": uva "Mencia", vino corposo, morbido e ideale per carni giovani, vino con toni fruttati. Abbiamo pagato 32 euro a persona/ iva inclusa. Consigliato!
Ana Hdez
Guarda le foto di Tony Pascual Diaz