Ti piace Asador Escondido?

Asador Escondido

4 opinioni su Asador Escondido

Guarda le foto di Trapala

In linea di principio comunicare che ...

In linea di principio comunicare che io sono il padrone di casa e ti dirà: WELCOME TO GRILL NASCOSTO Burgohondo. Prima di decidere di venire a cena a casa nostra è conveniente conoscere il nostro sistema. Siamo un ristorante senza pretese, famiglia, modesto, pulito e con una cucina molto buona e di qualità, ma con pochi riferimenti in lettera. Non aspettatevi di trovare nella nostra cucina nuova casa o esperimenti gastronomici. La nostra cucina è la tradizionale Alto Alberche, a base di materie prime locali di alta qualità e processi standard nella nostra zona. Non abbiamo cambiato molto posate protocollo tra corsi (tranne i pesci) Siamo un ristorante di famiglia molto tranquilla. Abbiamo un vino breve ma decente con un po 'di Ribera de Duero, Rioja e Ribera del Guadiana non servono bevande prima, durante o dopo i pasti. Il nostro servizio solo per servire il caffè. I nostri due obiettivi principali sono che i nostri clienti lasciano soddisfatti, e fare i soldi con il nostro business, se si lascia che ci viene comunicato che non tentare mai di imbrogliare o abusare della loro fiducia. In caso di accettazione si mangia a casa nostra, speriamo di dare un servizio degno, si lascia soddisfatti e ripetere la loro visita. La ringrazio molto per il vostro direttore Peso tempo Julio Sanchez dello stabilimento

En principio comunicar que soy el propietario del local y contaros que:
BIENVENIDOS AL ASADOR ESCONDIDO DE BURGOHONDO .

Antes de que se decida a venir a comer a nuestra casa es conveniente que conozca nuestro sistema. Somos un restaurante sin grandes pretensiones ,familiar, modesto, limpio y con una cocina muy digna y de calidad pero con pocas referencias en carta.

No espere encontrara en nuestra casa nueva cocina o experimentos gastronomicos. Nuestra cocina es la tradicional del Alto Alberche, elaborada con materias primas autóctonas de máxima calidad y por los procedimientos clásicos de nuestra zona.

No tenemos gran protocolo ni cambiamos de cubiertos entre platos (excepto pescados)

Somos un restaurante tranquilo y muy familiar. Tenemos una bodega corta pero digna con algunos Ribera de Duero , Rioja y Ribera del Guadiana

No servimos copas ni antes, ni durante ni después de las comidas. Nuestro servicio acaba al servir el café.

Nuestros dos objetivos principales son que nuestros clientes salgan satisfechos, y ganar dinero con nuestro negocio , si se deja aconsejar por nosotros jamás intentaremos engañarle ni abusar de su confianza .

Si acepta usted comer en nuestra casa , esperamos darle un digno servicio , que salga satisfecho y que repita su visita.

Muchas gracias por su tiempo

Julio Sanchez del Peso

Director del establecimiento
Trapala

Qualità e trattamento 10

Un ristorante con una famiglia molto altamente raccomandato, qualità del cibo e il personale eccellente ... Lo abbiamo fatto per caso a notte Burgohondo nel maggio 2012, siamo entrati e la prima impressione è stata un po 'fredda perché il ristorante era vuoto e l'arredamento e le tabelle molto modesto e semplice, abbiamo creato un sacco di aspettative per vedere il punto di vista e la verità, ci siamo seduti a cena e alla fine tutti meritata, la qualità e il trattamento è più importante e questa griglia è di 10 ... L'unico lato negativo è il piccolo menu, ma credo che è la chiave di questa qualità a prezzi ragionevoli ... dettagli che mai si erano verificati, la cordialità della signora che ha controllato insormontabile senza essere pesante, che non è la stessa . Le uova devono provare nascondendosi sono buone, ma i peperoni arrostiti in un forno a legna sono il massimo dei voti e la carne (filetto di manzo) alla griglia questa grande. Se ci avviciniamo alla zona di certo ripetere.

Calidad y trato de 10

Un restaurante de trato familiar muy muy recomendable, comida de calidad y trato excelente... Fuimos por casualidad pues hicimos noche en Burgohondo, en mayo 2012, entramos y la primera impresión fue un poco fría pues el restaurante estaba vacío y la decoración y mesas muy modestas y sencillas, nos habíamos creado muchas expectativas al ver las opiniones y la verdad, nos sentamos a cenar y al final todas merecidas, la calidad y el trato es lo mas importante y en este asador es de 10... El único pero es su reducida carta, pero intuyo que es la clave para tener esa calidad a precio razonable...Detalles que jamás nos habían ocurrido, la amabilidad de la señora que nos atendió insuperable y sin ser pesados, que no es lo mismo. Los huevos escondidos hay que probarlos sí, están buenos, pero los pimientos asados al horno de leña son de matricula de honor y la carne (lomo de ternera) a la brasa esta buenísima. Si nos acercamos a la zona sin duda repetiremos.
Gran Oso
Ignacio Iniesta Ruiz Peinado