Ti piace Hotel Asia Samarkand?

Hotel Asia Samarkand

1 opinioni su Hotel Asia Samarkand

Guarda le foto di Olga

Se la catena di hotel asia si caratte...

Se la catena di hotel Asia si caratterizza per il fatto che i suoi hotel generalmente si trovano situati in una zona molto centrale, l'Hotel Asia Samarkand è situato nella parte più importante di Samarcanda, vicino alla famosa Piazza Registan, a solo 1 minuto dal complesso Monumentale principale della cittá. Tutte le camere che assegnarono al nostro gruppo erano più o meno delle stesse dimensioni, tranne la nostra e quella di un'altra coppia che erano situate al piano terra accanto alla piscina ed erano enormi, forse anche mal distribuite dal momento che lo spazio a nostra disposizione era talmente tanto che avevamo un piccolo salone con un tavolo e delle sedie e con una caffettiera ed un bollitore in cima. Per quanto riguarda il kit era a 4 stelle ma aveva praticamente le stesse cose negli altri alberghi della catena in Asia dove eravamo alloggiati, come aria condizionata, riscaldamento, minibar, TV satellitare e bagno con asciugacapelli. Tra le varie infrastrutture che avevano l'hotel che abbiamo trovato da una piscina all'aperto (adesso stanza vuota in inverno), sauna, sala massaggi, sala conferenze, ristorante Asia Samarkand, night bar che era aperto fino alle 00.00 di sera e anche un ufficio di cambio valuta.
Olga

Informazioni Hotel Asia Samarkand