Ristorante la Riuà

Chiuso

5 opinioni su Ristorante la Riuà

La miglior paella di Valencia

Il ristorante Riuà si trova nel pieno centro storico di Valencia, a poche centinaia di metri da Plaza de la Reina. Il locale è molto carino e ben arredato, con piatti decorati e provenienti da tutto il mondo affissi alle pareti. La cucina è ottima e il piatto forte è ovviamente la paella!
Le porzioni sono molto abbondanti e i prezzi sono più che onesti: la paella valenciana costa 10 euro a porzione mentre quella de marisco 13 euro.
Ottima inoltre la sangria! Il personale, fattore molto importante a mio giudizio, è molto gentile e disponibile.

Il mio consiglio, se decidete di andarci a mangiare a pranzo o a cena, è quello di prenotare in anticipo anche solo passandoci di persona per riservare un tavolo (io ho fatto così!).

Pessimo!

Forse da quando c'è stata Francesca è cambiato qualcosa. Ci sono stato il 23.7.2012, sono arrivato alle 4 meno 10 minuti e appena entrato mi sono pure preso parole per l'orario (se non mi vuoi servire mandami via e basta) chiude infatti alle 4 e 15. La paella di marisco ora costa 18 € a testa, il che vuol dire che una padella di riso (ricordo che di riso stiamo parlando, non di pappardelle al tartufo) con 4 gamberi e 4 cozze stracolma di sale (ci sono volute 2 bottiglie d'acqua per placare la sete dopo) ci è costata la bellezza di 36 €!! E non si può certo dire che la porzione fosse abbondante, forse sarà che siamo arrivati con la fame di persone che sono appena scese dall'aereo, che non abbiamo preso antipasti, ma vi posso garantire (e di certo non sono un ciccione senza fondo) che sono uscito che avevo ancora fame, ma di certo non avrei preso nient'altro in questo ristorante.

Informazioni Ristorante la Riuà

Link utili Ristorante la Riuà