Autodromo del Mugello

8 opinioni su Autodromo del Mugello

a pochi passi da Scarperia

Non solo il Borgo più bello d'Italia ma anche la cittadina che ospita il circuito del Mugello. L'autodromo nasce già dal 1914 quando venne svolta la primissima gara. Rimase fermo per diversi decenni quando negli anni 70 venne profondamente rinnovato e divenne uno dei circuiti più prestigiosi del panorama internazionale. L'autodromo del Mugello si presta molto bene ai test delle F1 e delle moto, infatti il tracciato è pieno di dislivelli e si snoda per ben 5245 metri. Oggi il circuito del Mugello è uno dei più famosi a livello mondiale ed internazionale. Basti pensare ai campionati di motociclismo,

Un luogo sacro per gli amanti dei motori!

Ogni anno si tiene il gran premio di motogp, weekend fondamentale e particolarmente caratteristico proprio perché è l unico circuito al mondo che la notte non chiude e dunque è possibile dormire all interno e restar li per 3 giorni! Emozioni fantastiche ogni volta

Autodromo

Grande emozione sentire e vedere dal vivo le Ferrari challenge, F1, Fxxk!

IMM 2013

Il posto ideale

Per passare una giornata in compagnia all’insegna dell’aria letta e della velocità!

Ci sono bagni pubblici e tavoli per una merenda al sacco

Autodromo di casa per i campioni italiani, oltre alla MotoGP ospita moltissime altre gare,nei giorni che non ci sono gare si può entrare e girare intorno..
Ci sono bagni pubblici e tavoli per una merenda al sacco..qualche volta ci sono anche animali selvatici a pascolare

Moto gp

Informazioni Autodromo del Mugello