Ti piace Avec Restaurant?

Avec Restaurant

1 opinioni su Avec Restaurant

Guarda le foto di Gonzalo Moreno

Uno dei migliori ristoranti di chicago

Ci è stato consigliato da una persona del posto. Abbiamo fatto qualche ricerca su Internet e abbiamo avuto modo di vedere che praticamente tutti amano questo ristorante. La prima sorpresa l'abbiamo avuta appena arrivati: a pochi metri da noi stava cenando Conan O'Brien, famoso comico e conduttore televisivo. Seconda sorpresa: al nostro tavolo c'erano due simpatici americani (tutti gli americani di Chicago, d'altra parte, lo sono); abbiamo così appreso che in questo ristorante i tavoli vengono condivisi da più persone.
Il sito è arredato con molto gusto e l'atmosfera è davvero elegante e alla moda. Il menù è composto da vari tipi di cucina: spagnola, italiana, asiatica... Tutti i piatti sono realizzati a mano e presentati in maniera elegante. Ci ha sorpresi molto vedere che nel menù c'era anche il "chorizo", ahahah... ed era anche buonissimo! Per continuare sulla scia dei prodotti spagnoli segnalo che, oltre al vino, c'era anche la famosa birra Estrella Galizia. Non l'abbiamo ordinata, ma è strano fare più di 10000 km e trovare un prodotto del proprio paese. Abbiamo ordinato la Samuel Adams, una birra di Boston che si trova in quasi tutti i locali di Chicago e che ci piace parecchio.
Un piatto che consigliamo è l'Avec, un piatto a base di carne che si è rivelato una vera delizia. Non siamo riusciti a ordinare il dolce, ma se dovessimo trovarci nuovamente a Chicago, ci torneremmo di sicuro!
Gonzalo Moreno

Informazioni Avec Restaurant