Ti piace Hotel Axis Vigo?

Hotel Axis Vigo

• 9 ospiti
  • 10 ospiti

3 opinioni su Hotel Axis Vigo

Vivamente consigliato

L'hotel si trova nel cuore di Vigo, a due passi da tutto. Nelle vicinanze ci sono caffetterie e ristoranti, negozi e il porto (a cinque minuti a piedi).
Il servizio è eccellente.
L'arredamento è molto moderno e le camere sono eccezionali. Si può riposare tranquillamente e l'aria condizionata funziona alla grande e senza fare rumore.
Il bagno è fornito di tutto.
Il buffet della colazione non è molto vario, ma è sufficiente. E' positivo il fatto che l'orario in cui è possibile fare colazione sia ampio, così anche la gente che non vuole alzarsi presto ne può approfittare.
Il personale è sempre a vostra disposizione.
Il parcheggio ha posti limitati, ma se in albergo non c'è posto vi daranno un ticket per un parcheggio che si trova proprio accanto (e che è un po' più costoso). Vi inseriscono subito in lista per ottenere un parcheggio (a noi lo hanno assegnato il giorno successivo).
L'hotel è nuovo, abbiamo avuto solo un piccolo problema con la cassaforte (ma è stato risolto subito). Quando ci siamo lamentati con il personale del malfunzionamento della cassaforte, si sono offerti subito di tenere le nostre cose nel loro studio. Quando siamo tornati abbiamo trovato tutto al proprio posto: la cassaforte era chiusa e non mancava nulla.
Si tratta di un quattro stelle tranquillo, pulito e ben arredato (molti alberghi di quattro e cinque stelle sono dotati di deprimenti decorazioni rococò ...).
Altamente consigliato.

Servizio in stanza
Reception 24 ore
Wi-Fi gratis
Bar fast food
Menù dietetico (su richiesta)
Accessibili per diversamente abili
Proibito fumare
Solarium
Stirapantaloni
Ristorante
Bar
Palestra
Piscina all'aria aperta (in stagione)
Terrazzo
Informazione turistica