0178 950-0163
0178 950-0163

7 opinioni su Badeschiff

Simpatica spiaggetta

Uscendo all’esterno, dopo aver attraversato l’area coperta “Arena Berlin” adibita agli eventi, ci si imbatte in una simpatica spiaggia dove i berlinesi si recano in pausa pranzo oppure nel week-end.
Se vi trovate da queste parti, potete approfittarne per fare un giro nelle fiere e poi concedervi una sosta sulla sdraio al sole, con il fiume davanti.
Di fronte, guardando a destra appena usciti dall’area eventi, vedrete la scultura detta “Molecule Man” che raffigura due uomini bucherellati. Il posto è molto carino, ci si può recare qui in coppia o con gli amici per trascorrere un po’ di tempo

Piscina di fronte alla scultura Molecule Man

Berlino è una città che non ha il mare: si sa. Ma i fiumi ci sono. E anche le spiagge.
E’ così che, dove meno ve lo aspettereste, sorge una spiaggetta con tanto di sabbia dove i berlinesi si recano per prendere il sole.
Abbronzarsi con cocktail alla mano può essere una buona soluzione per rilassarsi in un giorno di festa o anche solo nella pausa pranzo. Che ne dite?
Avete voglia di fare proprio il bagno? No problem! Di fronte alla scultura detta “Molecule Man” composta da due uomini bucherellati di altezza impressionante, troverete anche una piscina dove potervi bagnare senza problemi.

Il Badeschiff si trova nel quartiere...

Il Badeschiff si trova nel quartiere berlinese di Spree. Si tratta di uno spazio creato appositamente per il benessere ed il relax. Al suo interno si trovano piscina, sauna ed una vista unica della città di Berlino. La struttura è dotata anche di un bar, per una forma diversa di passare l'inverno nella fredda capitale tedesca.

Informazioni Badeschiff