Pestana Bahia Praia Nature & Beach Resort

3 opinioni su Pestana Bahia Praia Nature & Beach Resort

confortevole in una splendida natura

Il Bahia Palace non ha esattamente l'aspetto tradizionale e caratteristico che di solito io e mio marito cerchiamo nelle strutture che ci ospitano durante i nostri viaggi (sembra un po' un casermone).... ma quest'anno avevamo voglia di essere coccolati.... cercavamo colazioni luculliane... una piscina dove bagnarci in caso l'acqua dell'oceano fosse stata troppo inclemente... una location amena ed una posizione centrale rispetto all'isola che volevamo girarci per bene!!!! L'Hotel Bahia Palace è tutto questo ed anche di più!!!!
    Le camere (noi avevamo preso una Junior suite, che costa poco più di una stanza normale) sono grandi, pulite, confortevoli e climatizzate... confort che credevamo di non necessitare e che invece si è rivelato, a sorpresa, irrinunciabile.

Viaggio Rilassante Sao Miguel

4 notti e 3 giorni sull'isola di Sao Miguel (Azzorre), in un Hotel in cui vale la pena prenotare: Hotel Bahia Palace a 20 km da Ponta Delgada in direzione Villa Franca do Campo. L'hotel in sè lo definirei discreto per un 4 stelle, ma la posizione è sicuramente privilegiata, con un accesso quasi istantaneo ad una delle spiagge più belle dell'isola e con la possibilità di raggiungere facilmente le destinazioni turistiche più conosciute.

Água D´Alto