Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

3 opinioni su Baia di Cea

Spiaggia ampia e mare cristallino

La spiaggia di Cea si trova nella costa orientale della Sardegna, in provincia d'Ogliastra, sotto icomuni di Tortolì, Bari Sardo e Loceri, a pochi km dal porto di Arbatax. Per raggiungere Cea occorre percorrere il tratto di SS125 tra Tortolì e Bari Sardo.
I faraglioni di porfido rosso, noti in sardo come "is scoglius arrubius", contrastano con le sfumature blu del mare e con il bianco dei granelli sottili di sabbia che creano una striscia di circa 1 km di lunghezza.
Il fondale è basso e sabbioso.
La spiaggia è abbastanza frequentata in estate, è sempre presente un venticello di brezza che rende piacevole e non afose le giornate al mare.

Leggi tutto

Baia di Cea

Meravigliosa Cea d'estate e d'inverno! La spiaggia è ampia e lunga, la sabbia fine e chiara, e a pochi metri dalla riva i bellissimi Faraglioni rossi... se vi piace tuffarvi sono lì apposta per voi! La spiaggia si trova tra Tortolì e Barisardo, anche il panorama è mozzafiato arrivando dalla campagna, il parcheggio è grande, e sulla spiaggia ci sono alcuni chioschi, tra tutti uno molto carino, intimo, con musica soffusa... Mi casa es tu casa.... il mio buen retiro.

+5

Una bella spiaggia

Eccellente

Oggi c'è stata una gara molto combattuta di nuoto libero.

Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Baia di Cea