3 opinioni su Baia di Cea

Spiaggia ampia e mare cristallino

La spiaggia di Cea si trova nella costa orientale della Sardegna, in provincia d'Ogliastra, sotto icomuni di Tortolì, Bari Sardo e Loceri, a pochi km dal porto di Arbatax. Per raggiungere Cea occorre percorrere il tratto di SS125 tra Tortolì e Bari Sardo.
I faraglioni di porfido rosso, noti in sardo come "is scoglius arrubius", contrastano con le sfumature blu del mare e con il bianco dei granelli sottili di sabbia che creano una striscia di circa 1 km di lunghezza.
Il fondale è basso e sabbioso.
La spiaggia è abbastanza frequentata in estate, è sempre presente un venticello di brezza che rende piacevole e non afose le giornate al mare.

Baia di Cea

Meravigliosa Cea d'estate e d'inverno! La spiaggia è ampia e lunga, la sabbia fine e chiara, e a pochi metri dalla riva i bellissimi Faraglioni rossi... se vi piace tuffarvi sono lì apposta per voi! La spiaggia si trova tra Tortolì e Barisardo, anche il panorama è mozzafiato arrivando dalla campagna, il parcheggio è grande, e sulla spiaggia ci sono alcuni chioschi, tra tutti uno molto carino, intimo, con musica soffusa... Mi casa es tu casa.... il mio buen retiro.

Una bella spiaggia

Oggi c'è stata una gara molto combattuta di nuoto libero.

Informazioni Baia di Cea