Hotel Baie Des Voiles

1 opinioni su Hotel Baie Des Voiles

È situato molto vicino alle principali ...

È situato molto vicino alle principali stazioni sciistiche e circondato da uno splendido paesaggio. Tutti gli appartamenti sono luminosi e silenziosi, possono ospitare da due fino a otto persone. Tra i servizi e le strutture offerti ci sono un ristorante con terrazza, ampie aree di incontro e un'area per il parcheggio. Il rapporto qualità-prezzo è buono.

590, Route d'Annecy
    Sarei interessata a visitare la zona dove si trova Hotel Baie Des Voiles. Mi potete indicare qualche posto d'interesse turistico? Ah, un’altra cosa: si possono raggiungere con i mezzi?
    Jose Daniel Alba Garcia
    A 3 km dal nostro albergo può trovare l'area archeologica di Paestum e la stazione ferroviaria.

Cordiali saluti
    Team Minerva Resort Hotel
    Il proprietario - Hotel Baie Des Voiles
    Hotel Minerva Resort offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    La struttura è dotata di parcheggio gratuito.
    Il proprietario - Hotel Baie Des Voiles
    Ristorante, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Angolo tè e caffè, Microonde, Asciugacapelli, Tv, Doccia, Angolo cottura
    Area fitness, Massaggi/Centro estetico, Campo da golf, Sauna, Spiaggia privata, Attività acquatiche, Spa e centro benessere
    Business center, Tour desk, Ascensore, Reception 24/24, Sala/e convegni, Cambio valuta, Personale multilingue, Servizio sveglia, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Noleggio biciclette, Lavanderia self-service