4 opinioni su Bangla Road

Ognuno trova ciò che gli serve

Un saluto a tutti i viaggiatori, oggi vi voglio raccontare di una sera in cui abbiamo deciso di andare dal posto in cui soggiornavamo, ovvero l'hotel Katatani sulla spiaggia Kata Noi, fino a Patong Beach, la strada più animata sia di giorno che di notte dell'isola di Phuket.
Siamo andati in tuc tuc passando da Kata, Karon e, infine, siamo arrivati a Patong. Il percorso dura circa 20 minuti, ma non è affatto noioso perché - avvicinandosi a Patong - si vedono strade illuminate e locali pieni di gente.
Come tutti saprete, in Thailandia è piuttosto diffuso il turismo sessuale, di cui vi parlerò in seguito. Arrivati a Patong volevamo cercare qualche posto lontano dal trambusto e abbiamo optato per un italiano economico e abbastanza buono. Non sapevamo bene cosa fare a Patong, ma - dopo aver fatto una passeggiata - siamo arrivati a BLANGA ROAD. Vi domanderete: cos'è Blanga Road? E' la famosa strada che vedrete in tutti i documentari sulla Thailandia, la meta principale del turismo sessuale. Questa strada è lunga circa 350 metri ed è pedonale. All'inizio troverete un sacco di negozi che vendono articoli da spiaggia, ma andando avanti le luci aumentano e la gente pure. Abbiamo trovato un sacco di persone lungo la strada che offrivano ai turisti la possibilità di farsi foto con animali esotici: enormi iguane, pitoni, tucani e altri ancora.

Informazioni Bangla Road