Ti piace Cafe Iruna?

Cafe Iruna

17 opinioni su Cafe Iruna

Guarda le foto di Cristina Favento

Il preferito da hemingway

Allo splendido bar dell'Iruna non si accede direttamente dalla bella piazza del Castello, nonostante il locale vi si affacci. Si può però entrare dal ristorante, scendendo le scale da una porticina sulla destra. Vi troverete quindi nel regno di Ernest Hemingway, celebrato anche da una statua a dimensioni reali posizionata naturalmente al bancone. I cocktail sono da provare, in primis il Mojito e il Martini very dry, i preferiti, si dice, dallo scrittore.
Cristina Favento

Sono stato in questo posto per festeg...

Sono stato in questo posto per festeggiare il mio compleanno. Il menu era davvero buono e non è molto caro il sabato a pranzo. La verità è che eravamo 5 persone in più di quelle che dovevamo essere e ci hanno trovato posto senza problemi. Il personale è molto gentile. Consiglio a tutti questo posto carino, economico e accogliente.
Maria Eugenia Ramirez
Guarda le foto di Carlos Olmo

Dove hemingway iniziò a bere a pamplona

Il Iruña è uno dei caffè più famosi e popolari di Pamplona, ​​in parte perché era dove Ernest Hemingway ha iniziato le giornate a bere senza fine, in quanto è vicino all'hotel dove alloggiava regolarmente a Pamplona. Cappello da due camere, il caffè principale, enorme, e una più piccola con un bar dove una statua a grandezza naturale di Ernest con accigliato.

Donde hemingway comenzaba a beber en pamplona

El Iruña es uno de los cafés más populares y conocidos de Pamplona, en parte porque era donde Ernest Hemingway comenzaba sus jornadas interminables de bebida, ya que queda al lado del hotel donde se alojaba habitualmente en Pamplona. Hat dos salones, el del café principal, enorme, y uno más pequeño, con una barra donde hay una estatua a tamaño natural de Ernest con cara de pocos amigos.
Carlos Olmo
Guarda le foto di Mercè

Un classico

Se si va a Pamplona non si può smettere di andare al Caf IruÃ, un vero classico, bella dentro con le sue colonne e soffitto a cassettoni e lampade, è come se fossi in un'altra epoca. Le loro tapas sono anche molto buona, molto buona frittata e un buon pezzo e formaggio di capra con cipolle caramellate deliziosi. Per la sua situazione e glamour potrebbe pensare che è costoso, ma i loro prezzi sono molto corretti. Idealmente situato nella Plaza del Castillo, sia all'interno che sulla terrazza si può godere di un momento piacevole.

Un clásico

Si vas a Pamplona no puedes dejar de ir al Café Iruña, todo un clásico, precioso por dentro con sus columnas y techo artesonado y sus lámparas, es como si estuvieses en otra época.

Sus pintxos también son muy buenos, el de tortilla muy bueno y un buen trozo y el de queso de cabra con cebolla caramelizada una delicia. Por su situación y glamour se podría pensar que es caro pero sus precios son muy correctos.

Muy bien situado en la Plaza del Castillo, tanto en su interior como en la terraza se puede disfrutar de un agradable momento.
Mercè
Guarda le foto di dolo

Un'eccellente colazione

Alla ricerca di un posto per mangiare la prima colazione nella piazza troviamo un castello Iruña Cafe dove consiglia vivamente di brindisi bimbo con burro ... Essa vi aiuterà a andare duro le zone più belle di Pamplona ... Il luogo, incantevole! .

Un desayuno excelente

Buscando un sitio para desayunar nos encontramos en la plaza del castillo un Café Iruña, donde recomendamos fervientemente las tostadas de bimbo con mantequilla... Te ayudará a recorrer con fuerza los rincones mas bonitos de Pamplona... El lugar, precioso!!! .
dolo

Fare attenzione a ciò che si chiede n...

Fare attenzione a ciò che si chiede nel tuo mazzo. 15 euro per due canne ed un calamaro platino. Disonesto. I camerieri travolti dalla folla. Ho aspettato 40 minuti per me portare il calamari "gold". Dovevo andare senza prove, che ho salvato. In qualsiasi altro ristorante nella Plaza del Castillo è meglio, ma naturalmente fama è quello che hai ...

Cuidado con lo que pedís en su terraza. 15 euros por dos cañas y un platín de calamares. Servicio nefasto. Camareros desbordados por el gentío. Estuve esperando 40 min a que me trajeran los calamares "de oro". Me tuve que ir sin probarlos, eso que me ahorré.
En cualquier otra terraza de la Plaza del Castillo se esta mejor, pero claro la fama es lo que tiene...
Sergio M
Guarda le foto di MaCaTo

E 'divertente vederlo così tipica del luogo

La cura è carente.

Es curioso verlo por lo típico del lugar

La atención es deficiente.
MaCaTo

Ho festeggiato il mio compleanno qui....

Ho festeggiato il mio compleanno qui. Menu è buono e non costoso il Sabato mattina e la verità è che siamo stati cinque in più di quanto ci aspettassimo e abbiamo fatto immediatamente in camera. Meno di una cameriera tutto dieci

Estuve celebrando mi cumpleaños allí. Buen menú y no muy caro el sábado por la mañana y la verdad es que fuimos 5 mas de lo que esperabamos y nos hicieron sitio enseguida. Menos una camarera todo lo demás de diez
Izaskun Barberena

Favoloso

Abbiamo anche trascorso qualche sanfermines ed è veramente una favola. E 'nel centro di Pamplona, ​​nel cuore della vita notturna di Pamplona. I prezzi sono troppo costosi forse. .

Fabuloso

Nosotros también estuvimos unos sanfermines y es una experiencia realmente fabulosa. Está en el centro de Pamplona, en el centro neurálgico de la marcha nocturna de Pamplona. Los precios quizá son excesivamente caros.
María Roncesvalles Villarroya Martínez

Un disastro

L'esperienza del caffè Iruña è stata un disastro, che fare con il loro personale era molto scortese, scontroso direi. Il mio consiglio: andate, ottenere l'immagine che il posto è bellissimo e poi andare da qualche altra parte per un drink

Un desastre

La experiencia en el café Iruña fue un desastre, el trato con su personal fue muy desagradable, desabrido diría yo. Mi recomendación: entra, hazte la foto que el local es hermoso y luego vete a otro lugar a tomar algo
Lourdes Ramells

Posto magnifico con trattamento arred...

Posto magnifico con trattamento arredamento molto attenti e signorili. Ero sulla terrazza, prodotti di qualità altsima molto ben frequentato, si può prendere un caffè o festeggiare un evento. Il prezzo è alto, ma vale la pena pagare.

Magnífico sitio, con mobiliario muy cuidado y trato señorial.
Estuve en la terraza muy bien atendido, productos de altísima calidad, se puede tomar un café o celebrar un acontecimiento.
El precio es alto pero merece la pena pagarlo.
José Manuel Salán Gaite

Il personale è maleducato, non fino al luogo

Il posto in termini di arredamento, fascino, ecc è bella. Niente a che fare con i loro camerieri (che hanno così tanto hehe fascino) sono sgradevoli come se stessi. Essi non sono fino al luogo in cui lavorano. Raccomandazione: Entra, si ottiene l"immagine e andare in un altro posto per un drink.

Personal desagradable no a la altura del lugar

El lugar en cuanto a decoración , encanto , etc es precioso. Nada que ver con sus camareros (no tienen tanto encanto jeje) son desagradables como ellos mismos . No están a la altura del lugar en el que trabajan. Recomendación: Entra, te haces una foto y te vas a otro sitio a tomarte algo.
jesus de gregorio

Café iruña

E "un peccato perché è un punto di riferimento di Pamplona, ​​ma il servizio è pessimo, i camerieri non serviranno, bisogna aspettare troppo a lungo e costoso. Un vero peccato.

Café iruña

Es una pena porque es un lugar emblemático de Pamplona, pero el servicio es muy malo, los camareros no te atienden, tienes que esperar mucho y es caro. Una pena.
alex green

L'atmosfera è buona

Sono stato diverse volte ed è in calo mai. Il primo era buono, da lì, plop. Nella seconda metà Ravioli erano asciutti, come se fossero fatti uno al giorno e fotocamera, hanno messo i camerieri si affrettano a mangiare qualsiasi cosa abbiamo lasciato ... Comunque, tornando alla cena non c'è. Ora l'atmosfera è buona perché ha un grande decorazione originale. Alcune cameriere è salvato, ma hey, io non sono indietro, hehe.

El ambiente es bueno

He ido varias veces y ha ido decayendo cada vez más. La primera fue bien, a partir de ahí, chof. De las últimas los raviolis estaban medio secos, como si llevaran un día hechos y fuera de cámara, los camareros nos metían prisa justo nada más comer para que nos fuéramos... En fin, que no vuelvo a cenar allá.

Ahora bien, el ambiente es bueno porque tiene una decoración original genial. Algún camarero se salva, pero vamos, que no vuelvo, jeje.
Popelin
Guarda le foto di Carola Vial