Ti piace Bar Central Park?

Bar Central Park

1 opinioni su Bar Central Park

Guarda le foto di Daniel Arechiga Cabrera

Per un caffè o mangiare qualcosa

Ho trovato questo eccellente pub dall"esterno appare come qualsiasi altro in città, ma all"interno di trovare alcune sorprese. Sembra piccolo ma ha tre aree, uno di loro è salire una rampa di scale e l"altro è sotterraneo, entrambi permettono di ottenere una maggiore privacy se è quello che state cercando o semplicemente sfuggire il fumo che di solito è un nemico quando si visita qualsiasi bar . Un"altra sorpresa è l"attenzione si riceve da parte dei proprietari, che personalmente si servono bevande e preparare il cibo, con una piacevole abbastanza attenzione. Si può fare colazione, pranzo o cena, come hanno sempre fatto da tapas ai piatti più elaborati per soddisfare la fame che abbiamo. Io personalmente mi piace mangiare uno dei suoi famosi hot dog casa speciale. Un consigliato di prendere quella tazza di caffè, mangiare qualcosa, festeggiare un compleanno o un luogo serata tranquilla

Para tomar un café o comer algo

Me encontré con este excelente bar, desde fuera parece como cualquier otro en la ciudad pero dentro encuentras algunas sorpresas. Parece pequeño pero cuenta con tres áreas, una de ellas es subiendo a través de unas escaleras y la otra está en subterráneo, ambas te permiten obtener mayor privacidad si es lo que buscas o simplemente huir del humo que suele ser un enemigo cuando visitas cualquier bar.

Otra sorpresa es la atención que recibes de los dueños, quienes personalmente te sirven las bebidas y preparan la comida, teniendo una atención bastante agradable. Puedes desayunar, comer o cenar, ya que siempre tienen desde tapas hasta platillos más elaborados para calmar el hambre que tengamos. Yo en lo personal me gusta cenar uno de sus famosos perritos calientes especiales de la casa.

Un lugar recomendable para tomar esa taza de café, comer algo, celebrar un cumpleaños o pasar una velada tranquila
Daniel Arechiga Cabrera

Informazioni Bar Central Park