Ti piace El Jardin Secreto?

El Jardin Secreto

24 opinioni su El Jardin Secreto

Guarda le foto di Luigi

Un posto davvero unico

El Jardin segreto si trova in uno dei piccoli vicoli situati dietro P.za di Spagna, si tratta di un locale dove l'arredamento varia ogni 3 mesi circa, quest'ultimo può essere comprato dalla clientela.
È famoso sopratutto per il te e le tisane, per non parlare dei dolci buonissimi (personalmente non vado matto per il dolce). Ho preso in compagnia dei ravioli ai funghi "boletus" e una pasta sfoglia, con salmone e formaggio brie.Davvero tutto buono Consiglio di prenotare sopratutto durante il weekend.
Luigi

Un angolino segreto

Uno dei miei posti preferiti per bersi un the a Madrid. Questa accogliente caffetteria si trova a pochi passi dalla Calle Princesa e dal Centro Cultural Conde Duque, in una piazzetta con alcune altalene e un ottimo ristorante (Aladino).

La specialità del Jardín Secreto sono i suoi the squisiti e una varietà deliziosa di torte fatte in casa. È un angolo "segreto", che apre solo il tardo pomeriggio e di solito è affollato, per cui è meglio non andarci molto tardi. I suoi tavoli sono di stili e dimensioni diversi, alcuni più appartati di altri.

Normalmente è pieno di coppie "recenti" e di amanti del buon the. Ripeto, un luogo imperdibile se si visita Madrid.
lamaga

Per serate romantiche

Un posto davvero speciale, dall'ambiente romantico e accogliente. Una caffetteria dove assaggiare squisiti piatti combinati, caffè, tisane e, soprattutto, torte!

Una delle sue caratteristiche più curiose è che tutti i mobili che arredano il locale sono in vendita; oltre a prendere un buon caffè e rilassarsi cinque minuti possiamo anche uscire di lì con una lampada o un tavolo.

Un luogo ideale per iniziare la serata o per terminarla: l'orario va dalle 18:30 alle 2:30. Davvero consigliabile per una serata romantica o un bel tardo pomeriggio con gli amici.
carlox

Segreto, segreto...

È un posto molto bello, originale e anche divertente, però di solito è impossibile trovare un tavolo per prendere un caffè se si passa semplicemente da lì.

In generale è affollato, con gente che aspetta in piedi che si liberi un tavolo: diciamo che non è un gran segreto, se lo conosce tutta Madrid!

Alcuni tavoli sono scomodi, ma sono pochi, e questo passa in secondo piano grazie all'atmosfera accogliente e romantica.
Assolutamente consigliato andare ad assaggiare le sue proposte dolci; vale la pena aspettare.
MdeNoche
Guarda le foto di Kris por el mundo

Deliziosi spuntini

Un luogo che in un primo momento si presenta come un bosco fatato ma secondo si guarda di cattivo gusto cercando. Troppe cose ovunque, anche eclptico. Ma nonostante questo mille volte tornerà per il suo favoloso menù di dolci e bevande analcoliche, per non parlare ts o cioccolatini. Perfetto per andare con gli amici.

Deliciosas meriendas

Un local que al principio parece un bosque de hadas pero que según lo miras te va pareciendo una horterada. Demasiadas cosas por todas partes, demasiado ecléptico. Pero a pesar de ello volvería una y mil veces por su fabulosa carta de tartas y limonadas, por no mencionar los tés o los chocolates. Perfecto para ir con amigas.
Kris por el mundo
Guarda le foto di Carlos Olmo

Come un ristorante non è molto, ma il...

Come un ristorante non è molto, ma il caffè è fantastico, con una grande varietà di caffè, tè e frullati. La panetteria è anche molto buono, mette in evidenza la torta ricoperta di cioccolato, la morte di cioccolato. Alcuni dolci sono ispirato film come "Water Ti piace il cioccolato" o famosi musei, e nel mese di febbraio e novembre di ogni anno e vendere cambiare decorazione decorazione popolare in rake. L'arredamento è molto originale ed eclettico, dalle lampade a base di conchiglie e uova di struzzo e tutti i tipi di mobili esotici. E 'sempre affollata

Como restaurante no es gran cosa, pero como café es fantástico, con un gran variedad de cafés, tés y batidos. La repostería también es muy buena, destaca la tarta de queso cubierta de chocolate, la muerte por chocolate. Algunos postres están inspirados en películas como "Como agua para chocolate" o en museos famosos, y en febrero y noviembre de cada año cambian la decoración y venden la decoración en un rastrillo popular. La decoración es de lo más original y eclética, desde lámparas hechas con conchas y huevos de avestruz y todo tipo de mobiliario exótico. Está siempre abarrotado
Carlos Olmo
Guarda le foto di Charline Morin

Un luogo incantevole!

El Jardin Secreto è un piccolo bar-ristorante a Madrid. L'arredamento è vario e originale. Ci si sente bene e l'atmosfera è piacevole. Il cibo è a prezzi ragionevoli e di buona qualità. E 'un posto che consiglio a trascorrere una serata con gli amici o in coppia!

Un lieu enchanteur !

El Jardin Secreto est un petit restaurant- bar situé à Madrid. La décoration y est variée et originale. On s'y sent bien et l'ambiance est agréable. Les plats sont à prix raisonnable et de bonne qualité. C'est un lieu que je conseille pour passer une soirée entre amis ou en couple !
Charline Morin

Si tratta di un accogliente bar e mi ...

Si tratta di un accogliente bar e mi piace andare per un buon pezzo di torta accompagnata da un tè picnic quando spremuto a freddo a Madrid o il caldo ci si scioglie limonata con menta, yum. Anche se servono anche la cena, ho davvero preferisco avere un drink e l'atmosfera intima dopo cena. La prima volta che sono stato preso, rimangono in amore con il rotolo che hai, i camerieri sono molto belle, e io di solito trovano una scusa per andare ogni volta che posso. Se siete una coppia cerca di catturare uno dei tavoli della finestra del miglior gruppo nella seconda zona. Prima era sempre pieno al punto che c'erano persone in attesa davanti alla porta da aprire, ora la cosa è più rilassato, ma ancora prendere tabella è spesso complicata da tempo. Questo vicino a Plaza Spagna e la metropolitana Ventura Rodriguez anche catturato nei pressi di

Es un café muy acogedor y me gusta ir a tomar un buen trozo de tarta acompañado de un té para merendar cuando el frío aprieta en Madrid o si el calor nos derrite una limonada con hierbabuena, buenísimas. Aunque también sirven cenas, yo la verdad lo prefiero para tomar una copa tranquila y con un ambiente intimo después de cenar.

La primera vez que me llevaron, quede enamorada del rollito que tiene, los camareros son muy agradables, y suelo buscar alguna escusa para ir siempre que puedo. Si vas en pareja intenta pillar una de las mesas de las ventanas, en grupo mejor en la segunda zona. Antes siempre estaba lleno hasta el punto de que había gente esperando en la puerta para que abriera, ahora la cosa esta algo más relajada, aún así pillar mesa suele ser complicado según la hora.

Esta muy cerca de Plaza España y el metro de Ventura Rodríguez también pilla cerca
Liliana Rancel

Meglio di quanto mi aspettassi

Dopo aver letto un sacco di critiche su ciò che il luogo era affollato, tavolo libro e se ne andò, e la verità che anche se ci hanno detto educatamente che in 2 ore abbiamo dovuto lasciare il tavolo, mi è piaciuto il sito! Il cibo molto buono, e servita su piatti pienamente commisurate al sito .. Un po 'di decoro paranoia, ma il sito e ottimo trattamento. Ah! E si può pagare con carta (che leggono anche là fuori che non si poteva). Senza dubbio, ripetere! E dopo aver ripetuto ... Questo sito ogni volta che mi piace di più. E 'un luogo per una serata perfetta!

Mejor de lo que me esperaba

Después de haber leído muchas criticas sobre lo masificado que estaba el sitio, reserve mesa y fui, y la verdad que aunque nos avisaron amablemente que en 2 horas teníamos que dejar la mesa, el sitio me encanto!! La comida muy buena, y servida en platos completamente acordes al sitio.. Un poco paranoia la decoración, pero el sitio y el trato muy bueno.
Ah! Y se puede pagar con tarjeta (que también había leído por ahí que no se podía).
Sin duda, repetiré!!!
Y tras repetir... Este sitio cada vez me gusta mas. Es un lugar para una velada perfecta!
gemma

Qualcosa di nuovo ogni volta

The Secret Garden è vicino a casa mia, ma vado più spesso come vorrei. Aprire circa 6.30 e 5 minuti è già straripante, anche con persone in coda per entrare! D Ogni volta che vado trovo qualcosa di nuovo nella sua decorazione, l'ultima volta una settimana fa ho visto una lampada da parete a forma di angelo o di tipo antico romano figura in un angolo. Non dimenticate di provare i loro cioccolatini, gelati meraviglioso della caramella di cotone (per i più golosi) e arancio siciliano per chi ama veramente il cioccolato fondente. Un luogo incantevole e molto romantico per sorprendere in una prima o seconda data!

Algo nuevo cada vez

El Jardín Secreto está cerquita de mi casa pero no voy tan a menudo como quisiera. Abren sobre las 6.30 y a los 5 minutos ya se encuentra a rebosar, incluso con gente haciendo cola para entrar! Cada vez q voy me encuentro algo nuevo en su decoración, la ultima vez hace una semana vi una lámpara de pared con forma de ángel o figura tipo romana antigua en una esquinita.
No dejéis de probar sus chocolates, estupendo el de helado de algodón de azúcar (para los más golosos) y el de naranja siciliana para los que realmente les guste el chocolate amargo.
Un sitio con encanto y muy romántico para sorprender en una primera o segunda cita!!
Yoguita Balani

Burtoniano giardino ... e non molto segreto

Decorazione molto, molto originale, una sorta di giardino racconto un po 'surreale di questo splendido caffè ha un fascino particolare ed è l'ideale per andare a pranzo in quanto è famosa per i suoi deliziosi dolci - torte fanno! - tisane e frullati è il problema? Sempre sovrappopolato coda a forma di ancora prima dell'apertura, ed è molto piccolo e non troppo vicino, come i tavoli sono vicini.

Jardín burtoniano...y no muy secreto

Decoración muy,muy original -una especie de jardín de cuento un tanto surrealista- la de este precioso café que posee un encanto especial; es ideal para ir a merendar ya que es famoso por sus exquisitos postres -¡¡¡qué tartas!!!- tes y batidos ¿el problema? Siempre está llenísimo -incluso se forma cola antes de abrir- y es muy pequeño y no demasiado íntimo, ya que las mesas estàn muy juntas.
Montbiz

Il giardino delle delizie

Il bel giardino non è così segreto. Si consiglia di prenotare in anticipo, soprattutto durante i fine settimana, perché i loro tavoli, tutti diversi, originali, bucolico-sempre affollato. Più che un giardino è un'oasi per gli amanti del tè e dolci. I buongustai possono mettere gli stivali sorseggiando la vostra "orgasmo cioccolato" o cheesecake.

El jardín de las delicias

El jardín de la belleza ya no es tan secreto. Es recomendable reservar con antelación especialmente durante los fines de semana pues sus mesas -todas diferentes, originales, bucólicas- siempre están abarrotadas.

Más que un jardín es un oasis para los amantes de los tés y de los dulces. Los más golosos se pueden poner las botas degustando su "orgasmo de chocolate" o la tarta de queso.
Carolina Machado
Guarda le foto di fer

Incredibile !!

Incredibile !!

Increíble !!

Increíble !!
fer

Un posto accogliente dove andare a tr...

Un posto accogliente dove andare a trascorrere una serata in compagnia del vostro partner, avere un sensazionale dolci al cioccolato, io personalmente raccomando il "Orgasm Cioccolato" è veramente buono.

Un lugar muy agradable en donde ir a pasar una tarde-noche en compañía de tu pareja, tienen unos postres de chocolate sensacionales, yo personalmente recomiendo el "orgasmo de chocolate", es realmente bueno.
Raúl Enrique Solís Correa

Cena con gli amici

Bel posto per tenere una cena diversa o speciale. Il cibo è nella media, ma la cosa importante è il luogo, l'arredamento è diverso e tutto il tè è il miglior ristorante. Situato nei pressi del 1 principessa numero.

Cenando en pareja

Bonito sitio para celebrar una cena diferente o especial. La comida es normal pero lo importante es el sitio, la decoración diferente que tiene y sobre todo el té que es lo mejor del restaurante. Situado muy cerca del numero 1 de Princesa.
Angel Portilla

Informazioni El Jardin Secreto