Ti piace Goiz Argi?
Filtri

Goiz Argi

5 opinioni su Goiz Argi

Guarda le foto di Dónde vamos Eva

Spiedino di gamberetti e molto altro ancora

Questo pinchos-bar è uno dei gioielli della parte vecchia di San Sebastian. Lo abbiamo trovato per caso mentre cercavamo un posto per mangiare. Mi è parso autentico e ho detto alla mia amica: entriamo per vedere un po' che atmosfera si respira a Donostierra? E ci ha colpito. Il posto è piccolo ed è pieno di gente del posto e di persone che ci sono arrivate per caso, proprio come noi. Non ci si può sedere e praticamente si mangia addossati gli uni agli altri, ma ne vale la pena. Se state cercando un luogo moderno, con tapas raffinate, questo non è il posto giusto. Il Goiz è autentico al 100%, i camerieri sono gentili e passano spesso per i tavoli. E, naturalmente, lo SPIEDINO.... uhmmm. Abbiamo provato molti pintxos e poi non abbiamo mangiato altro. Siamo andati direttamente a vedere il concerto ;)
La birra, il txacoli, il Mari-Juli, questo locale è perfetto e senza pretese ed è famoso per la "discreta" qualità dei suoi pinchos e per la simpatia dei camerieri. Se andate a San Sebastian, passate da qui, io l'ho inserito tra i miei preferiti ;)
Dónde vamos Eva
Guarda le foto di Jopa