Ti piace Goiz Argi?

Goiz Argi

5 opinioni su Goiz Argi

Guarda le foto di Dónde vamos Eva

Spiedino di gamberetti e molto altro ancora

Questo pinchos-bar è uno dei gioielli della parte vecchia di San Sebastian. Lo abbiamo trovato per caso mentre cercavamo un posto per mangiare. Mi è parso autentico e ho detto alla mia amica: entriamo per vedere un po' che atmosfera si respira a Donostierra? E ci ha colpito. Il posto è piccolo ed è pieno di gente del posto e di persone che ci sono arrivate per caso, proprio come noi. Non ci si può sedere e praticamente si mangia addossati gli uni agli altri, ma ne vale la pena. Se state cercando un luogo moderno, con tapas raffinate, questo non è il posto giusto. Il Goiz è autentico al 100%, i camerieri sono gentili e passano spesso per i tavoli. E, naturalmente, lo SPIEDINO.... uhmmm. Abbiamo provato molti pintxos e poi non abbiamo mangiato altro. Siamo andati direttamente a vedere il concerto ;)
La birra, il txacoli, il Mari-Juli, questo locale è perfetto e senza pretese ed è famoso per la "discreta" qualità dei suoi pinchos e per la simpatia dei camerieri. Se andate a San Sebastian, passate da qui, io l'ho inserito tra i miei preferiti ;)
Dónde vamos Eva
Guarda le foto di Jopa

Spiedino di gamberi

In questa stanza speciale per gamberetti brochette la sua, ma anche conosciuta per i suoi pintxos caldi di crocchette fino a quando le polpette peperoni con personale di cucina, ma c'è da dire un apprezzamento in un posto che si chiama mini-bar in sinceramente semplice ma buona Almería senza salse

Brocheta de gambas

En este local especial por su Brocheta de gambas aunque también destaca por sus pintxos calientes desde croquetas hasta bola de carne con pimientos personal en cocina, pero hay que decir una apreciación en un local llamado mini-bar en Almería sinceramente mas buenas sencillo sin salsas
Jopa

Il migliore del vecchio donosti

Questo sito è il migliore nel vecchio da San Sebastian, e che sta dicendo qualcosa. Pintxos glorioso, grande popolo con il trattamento. Non è meraviglioso frizzante Txacoli probarlo.El h ha diversi leggenda pintxos come Mari Juli, crocchette, spiedino di gamberetti.

De lo mejor en lo viejo de donosti

Este sitio es de lo mejor en lo viejo de Donosti, y eso es mucho decir. Pintxos gloriosos, gente con trato estupendo. Hay que probarlo.El txacoli espumoso es maravilloso h tiene varios pintxos de leyenda como el Mari Juli, las croquetas, brocheta de gambas.
Miguel Pereira

Spiedino di gamberi ... per sempre

Grazie a Eva, che fu il primo e per gli altri per un commento. Che meraviglia! se tu non avessi descritto il sito non viene trovato. La casa passa inosservato tra i tanti. Ogni volta che vado a San Sebastian, questo sarà il mio pintxos. Grazie!

Brocheta de gambas...forever

Gracias a Eva, que fue la primera y a los demás por comentarlo. Qué delicia!! si no hubierais descrito el sitio no se encuentra. El local pasa desapercibido entre tantos.
Cada vez que vaya a Donosti, este será mi pintxo. Gracias!!
MAR GARCIA

Egli ha ben descritto eva. un posto per mangiare pintxos sempre ad un buon prezzo. il gambero infilzato molto buono. il polpo riquisimo.

E 'ben descritto eva. Un posto per mangiare pintxos sempre ad un buon prezzo. L'ottimo spiedino di gamberetti. Il polpo riquisimo. Consigliato 100%. E i server super-amichevoli :-)

Lo ha descrito muy bien eva. un sitio donde comer los pintxos de siempre a un buen precio. la brocheta de gambas muy buena. el pulpo riquisimo.

Lo ha descrito muy bien eva. Un sitio donde comer los pintxos de siempre a un buen precio. La brocheta de gambas muy buena. El pulpo riquísimo.
Recomendable 100%.
Y los camareros super simpáticos :-)
María Rojo

Informazioni Goiz Argi