Ti piace Bar La Galería?

Bar La Galería

2 opinioni su Bar La Galería

Guarda le foto di Sandra

Un buon servizio, buone tapas

Situato in una strada pedonale del centro. Questa strada è piena di ristoranti e bar e più di una raccomandata, ma oggi voglio sottolineare un affare di famiglia argentina: La Galleria, il posto è nuovo, abbiamo recentemente rinnovato. Il cibo è molto ricco, e ho particolarmente apprezzato la guancia. Tapear, a differenza di altre città, non è libero, ma il sito non è costoso.

Buen servicio, buen tapeo

Situada en una calle céntrica y peatonal. Esta calle esta llena de restaurantes y bares y más de uno recomendable, pero hoy quiero hacer hincapié en un negocio familiar argentino: La Galería, el local es nuevo, vamos reformado recientemente. La comida esta riquísima, a mi particularmente me gusto mucho la carrillada. Tapear, a diferencia de otras ciudades, no es gratis, pero el sitio no es caro.
Sandra

Brillante

Qualità e prezzo alla pari, andare tapas e casseruole, ma molto breve lettera, ma mettere un servizio attento e molto cordiale al 100% raccomandato e non lasciare senza chiedere le patate alla galleria

Genial

Calidad y precio a la par, vaya tapas y cazuelas pero la carta muy corta por ponerle un pero y el servicio atento y muy amable recomendado 100% y no irse sin pedir las patatas a la galería
Alfredo Morillo Caraballo

Informazioni Bar La Galería