Ti piace Barcellona?

Domenica

9 opinioni su Bar Lobo

Lala

Porzioni molto particolari

Ho cenato in questo ristorante, scelta azzeccatissima. Si trova all'imbocco di una delle vie perpendicolari alla Rambla e appartiene al Gruppo Tragaluz, che possiede altre 13 strutture sparse in tutta la città.

Oltre alla gradevolissima terrazza che da sulla strada, il locale è abbastanza grande. In realtà si tratta di due ristoranti in uno, dal momento che si snoda su due piani. Al piano terra c'è il 'Bar Lobo', specializzato in piatti pronti e tapas, mentre al piano superiore c'è 'Elj apo nés', ristorante giapponese. Le due sezioni sono collegate dall'interno e, pertanto, si può ordinare qualsiasi cosa, non importa dove ci si trovi.

22+
Lauriku80

Tutto assolutamente delizioso

Ho seguito il consiglio di Lala2 e sono andata a mangiare al 'Bar Lobo'. Tutti i piatti erano assolutamente deliziosi: tataki di tonno con guacamole, tempura di asparagi, assortimento di pomodori, roast-beef con salsa roquefort, noci e crocchette. L'unica nota negativa è stata la mancanza di pane, sebbene non fosse necessario, e il dolce, troppo caro (6€ per una semplice coppa di gelato).

Il posto è molto gradevole. Ci siamo seduti dentro perché all'aperto faceva troppo caldo. L'arredamento mi è piaciuto molto, con i tetti alti e una tranquilla musica di sottofondo. I camerieri sono molto attenti, per un locale assolutamente raccomandabile.

d_diegobola

Mangiando nel raval

Seguendo i vostri suggerimenti ho fatto un salto in questo bar: davvero un'ottima scelta, dal momento che tanto il cibo quanto il servizio sono di buon livello. Il locale e l'atmosfera sono molto gradevoli.

Ho mangiato all'interno, visto che la terrazza era completa. Abbiamo provato melanzane con miele, tempura di asparagi, patate con pomodori piccanti, fajita di pollo con guacamole, tutto molto buono. L'unico appunto riguarda le porzioni, poco generose. Quanto sopra più una bottiglia di vino ci è costato €48. In sintesi, un buon posto dove andare a mangiare; probabilmente ci tornerò.

Silvana Loffredo

Sfizioso

Un po' complicato capire il menù, ma non importa, anche sbagliare può rivelarsi una piacevole sorpresa.
Tante tapas, tutte gustose

El viaje de Sofi