Bar Manhattan

2 opinioni su Bar Manhattan

I pasticcini più buoni della città

Il Bar Manhattan ha due sedi nella città di Brindisi, una in corso Roma 9 e una in via pastrengo 1. Dello stesso proprietario, entrambi i bar offrono gli stessi servizi: colazione, aperitivo, gelateria, pasticceria e da poco anche dei primi e secondi piatti.
Ho girato molto l'Italia per dire che qui si trovano i migliori pasticcini mignon che io abbia mai mangiato. Hanno un sacco di varietà, dalla frutta alle creme. Assolutamente consigliata la parigina e i bignè al cioccolato, ma sono sicura che li vorrete assaggiare tutti.
Ottimi anche i rustici leccesi: pasta sfoglia ripiena di besciamella, pomodoro e mozzarella.

Sede di Santa Chiara

Il Bar Manhattan ha due sedi a Brindisi: una in centro (corso Roma) e una nel quartiere Santa Chiara, in via Pastrengo.
Mentre la sede centrale è più pulita ed elegante, la sede di Santa Chiara risulta più sciatta e sporca, a partire dal pavimento e dalle tovaglie sporche e bucate.
Il cibo è ottimo in entrambi i posti, ovviamente. Il prezzi sono uguali e il personale manca di cortesia ovunque.
Ieri ho preso un aperitivo in via Pastrengo: 6 euro a testa con tanti stuzzichini fatti in sede. Il gazebo interno è carino, ma pieno di mosche e quindi non un grande indice di pulizia.

La pasticceria artigianale è ottima!

Rustici salentini fantastici, personale cortese.

Informazioni Bar Manhattan

Link utili Bar Manhattan