Ti piace Bar Su Casa?

Bar Su Casa

3 opinioni su Bar Su Casa

Guarda le foto di kailos

Bar da vecchi

Sono un grande amante di quei bar definiti goffamente "da vecchi". Mi piacciono l'ambiente e i prezzi, e questo locale soddisfa entrambe le condizioni.

Quando sono tornato a vivere a Salamanca, il mio amico Refo mi ha detto che i migliori "pinchos morunos" (spiedini) di Salamanca si trovavano lì. Riconosco che la prima volta che ci sono entrato, l'ambiente mi ha piuttosto scioccato... Piuttosto "taurino", a causa dell'arredamento che sembrava uscito dagli anni Settanta.

Ho pensato dentro di me "bisogna pur morire di qualcosa" e ho ordinato un pincho moruno... Eccome se sono morto... Ma di piacere.

Da allora credo di essere andato a Su Casa una ventina di volte. I pincho sono davvero economici, con prezzi quasi del secolo scorso, e i panini per me sono il loro punto forte. Chan prepara dei panini di tortilla per un euro che sono enormi; non conviene più farli in casa. Ricordatevi di chiederli senza peperoni, perché se no vi farà pagare 1,50 per metterci una scaglia di peperone. Se non avete paura di andare nei bar per vecchi e volete mangiare bene, questo è il posto che fa per voi.
kailos
Nicolas Corbalán Calvo