Barcellona
Esperienze degli utenti a Barcellona
Caricando...
Gianni

Spagna e Portogallo in moto!!!!

Si parteeeeeee dalla Sicilia io e mia moglie. nave Palermo Napoli, Poi Napoli Civitavecchia con la mia amatissima BMW R1200 GS e Civitavecchia Barcellona. Arrivo a Barcellona fantastica proprio un posto da vedere, dopo 2 giorni si parte per Madrid, fantastica, anche più di Barcellona, altri 2 giorni e si riparte, destinazione Portogallo ed esattamente a Porto, una cartolina, posto da visitare obbligatoriamente....altri 2 giorni e si parte per Lisbona bella città ma veramente troppo commerciale ed un pó abbandonata a se stessa ma ci sono un bel pò di cose da vedere.... 3 giorni e si riparte x la Spagna dest. Huelva ma sono appena arrivato quindi vi faccio sapere dopo!!!!
Claudia

La città dai mille volti

Non posso più farne a meno ormai!!! È la città europea che più mi affascina, per le sue innumerevoli sfaccettature, la solarità della sua gente, l'architettura antica, moderna e contemporanea e il cibo!!! Se capitate dovete assolutamente passare per Kiosko a Barceloneta, forse la foto non rende l'idea ma quei panini battono addirittura quelli di Pippo a Tivoli, chi è di Roma e dintorni sa di cosa sto parlando! Buon viaggio!!!
Massy

Bellissima

Quasi una città perfetta, storia, arte, parchi, montagna, mare...non manca veramente nulla,una città veramente attrezzata in tutto, la puoi visitare a piedi tranquillamente, la puoi vedere dall'alto dal parc guell da montujc.
una città calorosa che ti prende subito appena arrivi, piena di vita di storia, di stradine incantevoli di posti magici , parc guell, fontana magica, le ramblas, quartiere gotico e soprattutto la sagrada familia, un opera immensa!!Barcellona da vedere e rivedere
Jhonnynapoli

GaudiCity

La rambla di giorno zona molto popolata con ai lati artisti di qualunque genere come vedete in foto di notte popolata di solo venditori di droghe e di donne che vendono il proprio corpo.....Ai due estremi trovate piazza catalunia e la rambla del mar
Mario
Rebecca

Tra tapas e architettura

La Barcellona di Gaudi, con le celebri case e il parco, la Sagrada Familia e l'aria un po' retro' si oppone alla Rambla, la culla della movida e degli artisti di strada, della boqueria e dei negozi. Percorrendo prima Passeig de Gracia e poi l'Avenida Diagonal si arriva al Camp Nou. Imperdibile il villaggio olimpico a Montjuic e l'avveniristico Puerto Olimpico, vicino a Barceloneta. Imponente la vista di Barcellona dai tetti della Cattedrale Gotica, nell'omonimo barrio, brulicante di ristoranti e locali. Merita uno sguardo il Tibidabo, raggiungibile con la teleferica, che ospita un luna park permanente reso celebre nel film di Woody Allen 'Vicky Cristina e Barcellona'.
Olivella

Dopo aver camminato fra le numerose...

Dopo aver camminato fra le numerose strade di Barcellona, credo che sia necessario fermarsi ad osservare ciò che c'è sotto le suole delle vostre scarpe: Marciapiedi che ti portano in luoghi dove credi di essere stato migliaia di volte, ma dove mai hai contemplato i contrasti che si nascondono fra questi strani percorsi.
Maurocesarone

Una delle città più particolari del...

Una delle città più particolari del mondo, da girare con calma...
Consulenza Agroalimentare Consigli

Addio al nubilato

Bellissima esperienza insieme alla mia testimone di nozze....relax, movida e tanto divertimento!!! Ci voleva proprio godersi questa primavera spagnola!!! Gaudi ci ha rallegrato la vacanza con tutti questi colori....è veramente un genio!!!!
Mattia

Barcellona

Una bellissima esperienza, un posto fantastico. Alloggiavo nella "Rambla", popolata da numerosi artisti di strada che rallegravano i passanti. Meta adatta ai giovani in cerca di divertimento e a tutti coloro che vogliono visitare le opere di Gaudì.
Attiva il traduttore ubriaco

Traduci all'italiano le esperienze in altre lingue

ON
OFF