Hotel Barceló Sants

Ti piace Hotel Barceló Sants?
Hotel Barceló Sants

6 opinioni su Hotel Barceló Sants

Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel

Un hotel che sembra una navicella spaziale

Il Barceló Sants ha due caratteristiche principali: si trova accanto alla stazione di Sants e, non appena entrati, ci si sente come in una navicella spaziale. Sia nella hall, sia nella sala conferenze, ci sono computer Mac. Le camere sembrano uscite da un film di fantascienza. L'arredamento è studiato nei dettagli e non vi lascerà indifferenti.
In quanto alle camere, le Orbital Room, le camere normali, hanno dimensioni normali e sono ben attrezzate. Hanno TV 42 " satellitare, ferro da stiro, comodino, mobili di design, un letto molto grande e confortevole, scrivania, sveglia per iPhone (solo iPhone), aria condizionata, minibar con l'ossigeno, ecc. Non manca proprio niente e ci sono alcuni dettagli interessanti: a esempio se aprite l'armadio si accende la luce.
Il bagno si integra all'interno della camera, ma è diviso in più zone. C'è la zona con il lavandino, che si trova all'interno della camera, vicino al minibar, e ci sono poi la doccia e il w.c., ognuno in un'area diversa. In questa maniera si risparmia spazio ed è possibile che diverse persone utilizzino contemporaneamente le varie parti del bagno.
La prima colazione a buffet propone un'amplia selezione di prodotti di buona qualità.
Un hotel con un'ottima posizione, vicino a tutto e ampiamente soddisfacente. Durante l'anno ci sono diverse promozioni.
Un hotel consigliato.
Víctor Gómez - machbel
Guarda le foto di margsand
margsand

Stanze con servizi VIP
Servizio Concierge
Informazione turistica
Cassaforte
Servizio di lavaggio a secco
Palestra
Pulizia scarpe