Ti piace Barrika cliff?

Barrika cliff

11 opinioni su Barrika cliff

Guarda le foto di Nuria madruga fernandez

Barrika / golfo nord / vista gorliz

Percorso che conduce dalla macchina per la spiaggia lungo le scogliere, fino a raggiungere una sporgenza dove si possono vedere Gorliz.

Barrika /golfo norte / vistas a gorliz

Ruta que sale desde el parking de la playa por los acantilados, hasta llegar a un saliente donde se puede ver Gorliz.
Nuria madruga fernandez
Guarda le foto di Pere Soler Isern

Quando abbiamo parcheggiato sulle sca...

Quando abbiamo parcheggiato sulle scale per andare in spiaggia Barrika, né avremmo attraversato la sua mente per trovare questo spettacolo, nebbia bassa al tramonto, doratura il paesaggio, una meraviglia della natura degno da vedere.

Cuando aparcamos en las escaleras para ir a la playa de Barrika, ni se nos hubiera pasado por la cabeza encontrar este espectáculo, la niebla baja en la puesta de sol, dorando todo el paisaje, una maravilla de la naturaleza digna de contemplar.
Pere Soler Isern
Guarda le foto di Francisco Llano

Cerchi il tuo luce

La foto è stata fatta in un bel pomeriggio di primavera sulla costa basca, ho amato la luce non c"era, l"ambiente, e la ciliegina messo voluto immortalare prezioso volo del gabbiano sopra le scogliere. Una delle migliori serate che ho sperimentato fotografia

En busca de tu luz

La foto se realizó en una bonita tarde primaveral en la costa Vasca, me encantó la luz que había, el ambiente, y la guinda la puso ésta preciosa gaviota que quiso inmortalizarse sobrevolando los acantilados. Una de las mejores tardes de fotografía que he vivido
Francisco Llano
Guarda le foto di Javi

Spiaggia imprevedibile

Bella spiaggia dove si deve fare attenzione con le maree, ma d"altra parte, ci sorprende con la bassa marea e ci lascia per visualizzare le rocce con diverse forme e dimensioni. Frequentato da atleti impegnati in surf, in quanto è l"ideale per questa pratica.

Una playa impredecible

Bonita playa en la que hay que tener cuidado con las mareas, pero que por otra parte, nos sorprende cuando baja la marea y nos deja a la vista rocas con diversas formas y tamaños.
Muy frecuentada por deportistas que se dedican al surf, ya que es ideal para esta práctica.
Javi
Guarda le foto di Nai Gates

Tramonto freddo e unico

Nonostante la pioggia fredda e, Barrika non delude mai. Con le viste spettacolari dalle scogliere, si possono vedere tramonti come questo. La calma e la brezza di questo sito rendono la costa un luogo unico.

Frío y único atardecer

A pesar del frío y la lluvia, Barrika nunca decepciona. Con las espectaculares vistas desde sus acantilados, se pueden ver atardeceres como este. La calma y la brisa de este sitio hacen de la costa un lugar único.
Nai Gates
Guarda le foto di Iñaki Maturana

Un tramonto e una birra in buona compagnia

Una sera, durante il mese di agosto, camminando con la mia macchina fotografica sulle rocce che sovrastano la spiaggia Barrika (Bizkaia) mi sono fermato a prendere questa immagine che riassume quel periodo.

Una puesta de sol y una cerveza en buena compañia

Un atardecer durante el mes de agosto, paseando con mi cámara por los acantilados sobre la playa de Barrika (Bizkaia) me detuve para tomar esta fotografía que resume ese momento.
Iñaki Maturana
Guarda le foto di Iñigo Etxeberria

Il sole, le scogliere ...

Tramonto sulla scogliera di Barrika.

The sun, the cliffs...

Atardecer en los acantilados de Barrika.
Iñigo Etxeberria
Guarda le foto di Daniel Rey
Daniel Rey
Guarda le foto di carmen rada
carmen rada
Guarda le foto di maria elena elias seoane
maria elena elias seoane
Guarda le foto di Miguel Fernandez