Ti piace Baseball fields in Central Park?

Baseball fields in Central Park

2 opinioni su Baseball fields in Central Park

Guarda le foto di Arturo Mencía

Se volete vedere un gioco amatoriale ...

Se volete vedere un gioco amatoriale di baseball di New York si può andare a Central Park. Le squadre giocavano quartieri di New York. Questi campi sono in Prato Nord nel parco. Ci siamo andati di Domenica, credo che sarà il giorno ideale per vedere persone che giocano. Eravamo nella Grande Mela nel mese di giugno e aveva completato quasi tutte le leghe sportive statunitensi e non poteva partecipare a qualsiasi partito. Almeno abbiamo visto un gioco amatoriale. Saluti.

Si queréis ver un partido de béisbol amateur en Nueva York podéis acercaros a Central Park. Estaban jugando equipos de barrios de Nueva York. Estos campos están en North Meadow dentro del parque. Fuimos allí un domingo, que supongo que será el día ideal para ver gente jugando. Estuvimos en la gran manzana en junio y ya habían terminado casi todas las ligas deportivas de Estados Unidos y no pudimos asistir a ningún partido. Por lo menos vimos un partido amateur.

Saludos.
Arturo Mencía
Guarda le foto di María Carmen García Moraleda

Campi da baseball in central park

Central Park durante il fine settimana profitto massimo. Le attività coinvolte nel baseball questo. Ci siamo fermati a riposare in alcuni stand che ho e ho visto che i giocatori erano miste, uomini e donne. Non era un gioco come tale, può essere visto come professionisti. Dobbiamo pensare a New York uno degli sport più popolari, con il basket.

Baseball fields in central park

Central Park nos fins de semana aproveita ao máximo. As atividades envolvidas no presente beisebol. Paramos para descansar em alguns carrinhos que tenho e vi que os jogadores foram misturados, homens e mulheres. Não era um jogo como tal, pode ser visto como praticantes. Temos de pensar que Nova Iorque é um dos esportes mais praticados, juntamente com o basquete.
María Carmen García Moraleda