1 opinioni su Batuva Park

Abbiamo trascorso una meravigliosa...

Abbiamo trascorso una meravigliosa domenica, stavamo in un luogo dove il sole si riflette sulla meraviglie della vita e della natura, in uno splendido pomeriggio con il vento che accarezzava la mia pelle ed i miei capelli, era un paesaggio o forse é meglio dire che era un parco nel quale si aveva una vista stupenda del paesaggio, in cima ad un altopiano, in un luogo alto, dove si possono vedre due paesini differenti perché uno si trova in Brasile mentre l'altro in Uruguay, insomma pace e la fratellanza sono un popolo unico, ma separati da solo una strada q limitare noi geograficamente, ma q Non dividere la nostra amicizia, oggi, questo pomeriggio, che è stato indimenticabile pq Rendetevi conto che giro con l'amore della mia vita, il mio ragazzo ha deciso di visitare questo luogo meraviglioso della nostra città sorella chiamata Lago batuva Santana do Livramento trova in Brasile RS, in cui godeva bellissimi alberi, una vista incredibile della città, un sacco di vegetazione naturale, un meraviglioso lago, apprezzare la bellezza naturale di un paesaggio, insieme con l'amore completa la nostra felicità in questo paesaggio.

Informazioni Batuva Park

Link utili Batuva Park