Hotel B&B Il Marzocco

2 opinioni su Hotel B&B Il Marzocco

Nel centro finanziario

Hostal B&b Il Marzocco si trova nel centro finanziario di Firenze e della stazione Santa Maria Novella. Ha attrezzature e servizi come sale riunioni, minibar, servizio lavanderia e tintoria, auto noleggio e vendita di biglietti. Offre servizio di accesso a internet con connessione via cavo disponibile in tutto l'hotel. Offre disponibilità di 7 camere.

Viale Fratelli Rosselli 78
    39-055-2741444
    Cosa c’è da visitare nei dintorni di Hotel B&B Il Marzocco? Serve la macchina o ci sono dei bus?
    Ani Drp
    Buongiorno dal Alphotel Stocker!

Ci sono tante cose da visitare a piedi e non serve la macchina, da visitare proprio nelle vicinanze c´e´il Castello di Campo Tures dista ca 20 minuti a piedi dal ns. Hotel. Ci sono le 3 cascate di Riva ca 1 ora a piedi, c´è il museo del parco naturale a Campo Tures 5 minuti a piedi - inoltre c´è la possibilità di usare i mezzi pubblici che ci sono ogni 30 minuti sia per Brunico che per la Valle Aurina.
    Il proprietario - Hotel B&B Il Marzocco
    Ho visto le foto di Hotel B&B Il Marzocco e mi piace molto. Offrite iniziative romantiche per le coppie, o qualche offerta speciale?
    Ana Belén
    Buon giorno, la informo che facciamo anche pacchetti per coppie tipo romantiche con bagno in coppia con prosecco e dolcetti - stiamo preparando anche un pacchetto per San Valentino.

Buona giornata Annelies Stocker
    Il proprietario - Hotel B&B Il Marzocco
    Servizio in camera, Ristorante, Aria condizionata, Minibar, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato
    Tour desk, Ascensore, Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Servizio ticket, Deposito bagagli, Check-in/Check-out veloce, Lavanderia self-service
    Parcheggio
    Parcheggio, Parcheggio valet