B&B Terra Murata

1 opinioni su B&B Terra Murata

Un B&B nel borgo murato di Procida

La struttura del 1100 funge da splendido B&B nel borgo di Terra Murata con un’impareggiabile vista sul mare.

Le mura da cui prende il nome la zona sono state erette nel Cinquecento ma, all’interno di esse, svariati edifici risalgono all’epoca medievale.

Si ha così il piacere fare un tuffo nell’antichità, ma con tutte le comodità del caso.

I clienti che alloggeranno presso il B&B Terramurata Dimora di Charme potranno, infatti, usufruire della convenzione con il ristorante-lido “Vivara”, regalandosi cene a base di pesce tipico della zona, contorniati da alberi di limone, anch’essi simbolo dell’isola.

Salita Castello
    Vi scrivo per sapere se ci sono dei posti interessanti da visitare vicino al B&B Terra Murata . È possibile raggiungerli con i mezzi o è indispensabile la macchina?
    Lívia Pontes
    Buonasera
    Siamo praticamente vicinissimi all abbazia di San Michele,museo di graziella e ad un dei panorami più belli in assoluto.
    Tutto rigorosamente a piedi.
    Cordiali saluti
    Il proprietario - B&B Terra Murata
    In B&B Terra Murata la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Si è inclusa.
    Il proprietario - B&B Terra Murata