Ti piace Ostende Beach?

Ostende Beach

10 opinioni su Ostende Beach

Guarda le foto di Miskita

Poco tempo fa ho visto "odette, una c...

Poco tempo fa ho visto "Odette, una commedia sulla felicita'". Avevo sentito dire che era simile ad Amelie, ma credo che non hanno nulla in comune, se non la bontà, la goffaggine e qualcosa di innocente che hanno entrambe le protagoniste. Odette è belga e dice al suo amico che vuole andare al mare. Lui le promette che la porterà in Spagna, nella spiaggia che scelga. Odette, felice nel suo piccolo mondo, dice che non ha bisogno di grandi spazi e che si accontenta di una del Belgio. La spiaggia non e' quella di Ostende, ma come se lo fosse. Grigia, triste e con un mare e un cielo plúmbeo che non vi invitano a nuotare. Sono stato, più che altro, per vedere il Mare del Nord e una un' estate senza spiaggia non sembra estate. Certo, quando vedete le foto, alcuni mi dicono che sono scattate nel bel mezzo di un mese di novembre opaco e grigio, ma sono di un sabato di agosto. Se si guarda con attenzione, il mare e il cielo sembra che si fondano in un color pietra, come se uno fosse infrangibile, tranne per le gocce di pioggia che stanno per cadere da uno all' altro. E, naturalmente, sfortuna per noi, diluvio'. Un panino in un kebab gocciolante della futura acqua del Mare del Nord e in macchina, la giornata sulla spiaggia era terminata. Dopo aver consumato i miei pensieri mi sembra giusto dire che ho visto immagini e sentito commentari su esperienze molto più positive delle mie sulle spiagge belghe. Mi sembrava ingiusto non aggiungere che forse la mia era sfortuna.
Miskita
Guarda le foto di Antoine

Grande plage

La località balneare di Ostenda attira sempre molte persone, perché si può godere di una grande spiaggia e l'aria di mare del Mare del Nord. Molti artisti sono inspirs di Ostenda. È incluso anche il Casino Kursaal, Fort Napoleon, e il faro di Ostenda! Per andare al mare si può prendere il tram dalla città e verso il basso Raversijde fermò. Non n'tes anche lontano da Bruges e Dunkerque ct franais!

Grande plage

La station balnéaire d'Ostende attire toujours beaucoup de monde, car on peut profiter d'une grande plage et de l'air marin de la Mer du Nord. Beaucoup d'artistes se sont inspirés de la ville d'Ostende. On y trouve aussi le casino Kursaal, le fort Napoléon, et le phare d'Ostende ! Pour vous rendre sur la plage vous pouvez emprunter le tramway de la ville et descendre à l'arrêt Raversijde.

Vous n'êtes également pas loin de Bruges et Dunkerque côté français !
Antoine
Guarda le foto di Grégoire Sieuw

Con il mar del nord ...

Spesso deriso e confronta con i suoi vicini, Knokke Koksijde o Nieuwpoort che preferisce lo calma, la posizione o la ricevuta, la città di Ostenda (da "West" e "fine" in nerlandais) accoglie tuttavia uno dei migliori spiagge della costa belga, dove ogni bassa marea permette di camminare lungo il mare del Nord prima (se possibile) per ottenere riparo dal vento in un situs piccanti dei tanti ristoranti sul lungomare di andare specialità belghe essere assaggiato - comprese cozze e patatine fritte ha accompagnato una birra trappista di abbazie occidentali del Belgio è un must! Ostenda è anche l'unica città della costa che è possibile raggiungere con il treno da Bruges, Gand, Bruxelles e Kortrijk (Courtrai), prima di camminare dieci minuti per avere i piedi nella sabbia!

Avec la mer du nord, ...

Souvent raillée et comparée avec ses voisines de Knokke, Nieuwpoort ou Koksijde dont on lui préfère le calme, le standing ou l'accueil, la ville d'Oostende (de "ouest" et "fin" en néerlandais) accueille néanmoins une des plus belles plages de la côte belge, où chaque marée basse permet de marcher le long de la mer du Nord avant (si possible) d'aller s'abriter du vent piquant dans un des nombreux restaurants situés sur la promenade pour aller déguster des spécialités belges - dont le moules-frites accompagné d'une bière trappiste des abbayes de l'ouest de la Belgique est un must !

Oostende est également la seule ville de la côte qu'il est possible de rejoindre avec le train depuis Bruges, Gand, Bruxelles ou Courtrai (Kortrijk), avant de marcher une dizaine de minutes pour avoir les pieds dans le sable !
Grégoire Sieuw
Guarda le foto di le coujou

Gamberi vivi

Molto bella località balneare nelle Fiandre belghe dove abbiamo diversi Santi itand PASSS sjours, ogni volta che il bel tempo, freddo ma bello !!!! Le spiagge sono molto grandi, lungo il porto ci sono un sacco di piccoli stand di pescatori che si vendono minestre, piatti di gamberetti, surimi, rollsmops, pesce ..... Hotel Ostend molto bene, l'unico BMOL è che i negozi chiudono tt sera (18h) .Il Hutt pizza è molto bene Non molto lontano da Parigi, dpayse !!!

Vive les crevettes

Très belle station balnéaire dans les flandres belges où nous avons passés plusieurs séjours à la Toussaint, à chaque fois beau temps, frais mais beau!!!!
Les plages sont très grandes, le long du port il y a pleins de petits stands tenus par des pécheurs qui vous vendent des soupes, des barquettes de crevettes, surimi, rollsmops, poissons.....
Ostende Hotel très bien, le seul bémol est que les magasins ferment tôt le soir (18h).Le pizza Hutt est très bien
Pas très loin de Paris, ça dépayse!!!
le coujou
Guarda le foto di cindy --

Ci sono paesi quon conosce appositame...

Ci sono paesi Quon conosce appositamente per le loro spiagge, ma in Belgio, le spiagge sono spesso molto belle: Da vritables grandi distese di sabbia bianca! Ciò è particolarmente vero Ostenda, che si trova sulla costa fiamminga, a solo un'ora di macchina da Lille. La spiaggia è grande e bella, circondata da una amnage passeggiata, consentendo una passeggiata dapprcier stesso giorno in cui il tempo non permette di nuoto! Un pontile permette davancer mare e dune per godere della vista della città e la spiaggia, in generale.

Il y a des pays qu’on ne connaît pas spécialement pour leurs plages, mais pourtant en Belgique, les plages sont souvent très belles : De véritables grandes étendues de sable blanc ! C’est le cas notamment à Ostende, qui se trouve sur la côte flamande, à peine à une heure de route de Lille. La plage est grande et belle, bordée par une promenade aménagée, qui permet d’apprécier une balade même les jours où le temps ne permet pas la baignade ! Un ponton permet d’avancer sur la mer, et de jouir d’une vue sur la ville et la plage dans son ensemble.
cindy --
Guarda le foto di Philtownwalker

Era un alba di una t marcio, ostenda,...

Era un alba di una t marcio, Ostenda, sulla costa belga del Mare del Nord. Era come se il mondo s'veillait dolcemente. Gabbiani, barche, barche a vela, i turisti, questo piccolo mondo si è lentamente spostato a godere, finalmente, di una bella t Journe.

C'était un petit matin d'un été pourri, à Ostende, sur la côte belge de la Mer du Nord.
C'était comme si le monde s'éveillait doucement. Mouettes, bateaux, voiliers, touristes, tout ce petit monde s'est mis doucement en mouvement pour profiter, enfin, d'une belle journée d'été.
Philtownwalker
Guarda le foto di snowflakes

Un'ora e 32 minuti da bruxelles, in m...

Un'ora e 32 minuti da Bruxelles, in modo da andare a trovare il fascino di una spiaggia popolare fiamminga sulle coste del Mare del Nord. Ostenda più di città balnaire ... una città e sparare fotografia.

A une heure et trente deux minutes de Bruxelles, allez donc trouver les charmes d'une plage populaire flamande sur les cotes de la mer du Nord. Ostende, plus qu'une ville balnéaire... une ville à photographie et à photographier.
snowflakes
Guarda le foto di photowehrli
photowehrli
Guarda le foto di Roberto
Roberto
Guarda le foto di luismrd
luismrd

Informazioni Ostende Beach