Alma Street Indirizzo

2 opinioni su Beaumaris

Beaumaris è famosa per il Castello, ...

Beaumaris è famosa per il Castello, almeno in Galles, ma della città si parla molto poco, anche nelle guide ufficiali, il quale è stato un fattore che ci ha sorpresi abbastanza, abbiamo trovato un villaggio di pescatori con un sacco di colori e tra i più accoglienti. Situato sulla costa nord di Anglesey, molto vicno al confine con l'isola principale.
Sono caratteristiche le case dipinte in diversi colori, create con policromo piuttosto curioso per i visitatori. Questo è un fattore comune nelle isole Ebridi della Scozia. Si suppone sia una tradizione molto antica, secondo la quale ogni famiglia dipingeva la casa di un colore perché i marinai potessero vederla al loro ritorno dal mare.

Visita a Beaumaris - Galles

Beaumaris è il principale porto e centro abitato dell'isola Anglesey, che è definita come il cuore del Galles.

E' rinomata anche per le escursioni a piedi, la vela ed altri sport acquatici.

Potrete visitare il castello (ingresso a pagamento) che si staglia sopra lo stretto di Manai.

Si tratta di una cittadina molto carina, girando a zonzo per il suo piccino centro abbiam pranzato con fish and chips e ci siam imbattuti in un gruppo di casette coloratissime, ognuna delle quali costituiva un negozio di artigianato.

Sosta consigliata

Informazioni Beaumaris