Ti piace Beira Gare?

Beira Gare

4 opinioni su Beira Gare

Guarda le foto di Carlos Olmo

Mangiare a rocio

Beira Gare è un ristorante vivace e trafficato che si trova vicino a Rocio. Ci siamo decisi ad entrare perché abbiamo visto che c'era molta gente, quindi abbiamo pensato che si mangiasse tanto e a poco prezzo.
Le porzioni, così come in tutti gli altri locali portoghesi, sono abbondanti e bastano per due persone. Abbiamo ordinato il baccalà alla griglia e le coinsinhas, che sono delle specie di crocchette davvero buone.
Carlos Olmo
Guarda le foto di Ju Afonso

Il miglior piatto a base di città

Dalla strada ho visto una finestra piena di spuntini appetitosi come bacchette fritte e arrotolato. Simile ad altri cibi brasiliani per evitare di attirare l'attenzione di un povero studente lontano dalla sua terra per oltre due mesi. Quando sono andato a mangiare una coscia, ha visto i piatti a base di riso, fagioli, insalata e pesce per 5 euro. Non c'è da meravigliarsi che il Beira Gare Café è sempre occupato, soprattutto a pranzo. Un buon consiglio è quello di arrivare prima delle 13h, quando le persone stanno iniziando ad andare a mangiare fuori, per non correre il rischio di rimanere senza tavolo.

O melhor prato feito da cidade

Da rua eu vi uma vitrine cheia de apetitosos salgadinhos como coxinhas e enrolados fritos. Parecidos demais à comida brasileira para não chamar a atenção de uma pobre estudante longe da sua terra natal há mais de dois meses. Quando entrei para comer uma coxinha, vi pratos feitos de arroz, feijão, salada e peixe por 5 euros. Não é por menos que o Café Beira Gare está sempre cheio, principalmente na hora do almoço. Uma boa dica é chegar antes das 13h, quando as pessoas estão começando a sair para comer, para não correr o risco de ficar sem mesa.
Ju Afonso
Guarda le foto di Valerie et Sylvain

Siamo entrati in questo bar perché la...

Siamo entrati in questo bar perché la finestra offriva una vista molto attraente del cuoco facendo carne di cuocere a fuoco lento in diverse salse. Ci siamo seduti al bar per qualche tapas: 2 di carne e 2 di pesce e non ci siamo pentiti lasciamoci guidare dal nostro appetito. Che è buona, i camerieri erano molto cordiale (come tutti abbiamo incontrato a Lisbona) e la posizione è molto bella.

Nous sommes entrés dans ce bistrot car la vitrine offrait une vue très alléchante sur le cuisinier en train de faire mijoter de la viande dans différentes sauces.
Nous nous sommes installés au comptoir pour déguster quelques tapas : 2 à la viande et 2 au poisson et nous n'avons pas regretté de nous être laissé guider par notre appétit. C'était délicieux, les serveurs ont été très sympas (comme tous ceux qu'on a rencontré à Lisbonne) et le cadre est très agréable.
Valerie et Sylvain
Guarda le foto di Florent