Hotel Bellavista Boutique

Check in 14:00 - 00:00 Check out 11:00
    Piazza Bonacossa 2
    Vorrei sapere di più sulle attività e luoghi turistici nelle vicinanze di Hotel Bellavista Boutique. E 'possibile raggiungerli con i mezzi pubblici dalla proprietà?
    Aubrey Martin
    Como è raggiungibile in soli 7 minuti di funicolare. corse dalle 6 di mattina alle 22.30 in inverno e 24 in estate.

È inoltre previsto un servizio di shuttle bus nel week end per andare fino a san maurizio (faro voltiano) che il santuario di S. Rita al cao.

Ci sono anche servizi di trasporto privato per brevi gite turistiche sul territorio.
    Il proprietario - Hotel Bellavista Boutique
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Bellavista Boutique? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    sì, ci sono i principali prodotti da bagno e un asciugacapelli per ogni camera.
    Il proprietario - Hotel Bellavista Boutique
    Hotel Bellavista Boutique offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Sì, offriamo parcheggi gratuiti scoperti, e a pagamento, coperti.
    Il proprietario - Hotel Bellavista Boutique
    Hotel Bellavista Boutique dispone di un salone per eventi? Vorrei sapere anche la capienza massima.
    Alejandro Sánchez
    Buonasera. Normalmente concediamo la sala ristorante da 40 posti totali e in base agli orari creiamo un preventivo.

Attrezzature eventuali da comunicarci preventivamente.
    Rimango a sua disposizione
    Saluti
    Renato Cafà
    Il proprietario - Hotel Bellavista Boutique
    Hotel Bellavista Boutique offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si gratuita e in tutte le camere.
    Vedi altre 5
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Caffetteria
    Giardino, Spa e centro benessere
    Servizio babysitter e asilo nido, Personale multilingue, Servizio lavanderia, Babysitter/attività controllate