Ti piace Belvedere di Puerto de Las Palomas?

Belvedere di Puerto de Las Palomas

9 opinioni su Belvedere di Puerto de Las Palomas

Guarda le foto di Marilo Marb

La nostra prima tappa durante la visi...

La nostra prima tappa durante la visita al Parco Naturale di Cazorla, è stato il belvedere de las Palomas. Ci siamo diretti al Parco Naturale lungo la A-319, abbiamo attraversato il paese di La Iruela e di Burunchel, poco prima di oltrepassare i suoi confini, abbiamo proseguito per una tortuosa strada di montagna, salendo fino a Puerto de las Palomas e il Paso del Aire. Da questo belvedere, abbiamo contemplato la differenza del paesaggio, da una parte l'area "selvaggia" della Valle del Guadalquivir e dall'altra i campi di ulivi così estesi della provincia di Jaén. Nel centro si possono vedere Arroyo Frio, frazione del comune di La Iruela. El Puerto de Las Palomas deve il suo nome al fatto che possedere colombelle anche selvatiche era un privilegio che avevano solo signori e religiosi. Il nome di questo posto si riferisce alla presenza di piccioni da riproduzione o colombe.
Marilo Marb
Guarda le foto di David Esteban

Semplicemente spettacolare

Al momento della partenza Arroyo Frio La Iruela al Puerto de las Palomas troviamo questo punto di vista da cui possiamo vista incredibile sulla Valle del Guadalquivir e dei suoi popoli e le sue distese di ulivi. Anche se lo spazio per il parcheggio auto è molto limitata dalla geografia e la strada stretta consiglio se possibile, per un attimo e godere della vista o scattare foto. Ho avuto la fortuna di fermarsi in una giornata limpida e le viste sono semplicemente spettacolare.

Sencillamente espectacular

Cuando salíamos de La Iruela hacia Arroyo Frío por el Puerto de las Palomas nos encontramos con este mirador, desde el que podremos unas increíbles vistas del Valle del Guadalquivir y sus pueblos así como sus extensos olivares. A pesar de que el espacio para aparcar el coche esta muy limitado por la geografía y la estrecha carretera recomiendo si es posible para un momento y disfrutar de las vistas o hacer fotografías.

Yo tuve la suerte de parar en un día claro y las vistas son, sencillamente, espectaculares.
David Esteban
Guarda le foto di Antonio Pulido Pareja

Una vista mozzafiato, come chiuso.

Molto freddo, all"inizio di marzo, non ci aspettavamo la neve e dal punto di vista delle porte della montagna, con il fondo Arroyo Frio, siamo rimasti sorpresi di vedere la cascata enorme impressionante!

Unas vistas impresionantes, como la cerrada.

Mucho frio a principio de marzo, no nos esperabamos la nieve y desde las vista de las puertas de la sierra, con Arroyo Frio al fondo, nos sorprendió ver el enorme salto de agua ¡impresionante!
Antonio Pulido Pareja
Guarda le foto di Antonio Candela

In primo luogo, arroyofrío, e sullo sfondo le banderillas picco

Un privilegio di osservare la Valle e la sua struttura geologica Guadarquivir posto. In primo luogo, Arroyofrío, e sullo sfondo le banderillas picco. A destra, vista la tuta di Utrero chiuso, e quando le piogge sono stati generosi, si può vedere la cascata in Linarejos.

En primer lugar, arroyofrío, y al fondo el pico banderillas

Un lugar privilegiado para observar el Valle del Guadarquivir y su estructura geológica.
En primer lugar, Arroyofrío, y al fondo el pico Banderillas. A la derecha, vista de la tuta de la Cerrada de Utrero, y cuando las lluvias han sido generosas, se puede ver la cascada de Linarejos.
Antonio Candela

Guarda le foto di Santiago Álvarez Montero
Santiago Álvarez Montero
Guarda le foto di Fernando Cerrato Cabeza
Fernando Cerrato Cabeza
Guarda le foto di david peña santana
david peña santana
Guarda le foto di Jose Mari Navarlaz