Ti piace Faro di Biarritz?

Faro di Biarritz

15 opinioni su Faro di Biarritz

Faro di biarritz

Siamo andati al Faro di Biarritz al tramonto per ammirare la vista splendida su Anglet e sulle sue spiagge e Biarritz tutto illuminato.
Abbiamo potuto vedere la famosa Roccia della Vergine e i monumenti che hanno reso famoso Biarritz, come a esempio la chiesa di Santa Eugenia o l'Hôtel du Palais.
Siamo tornati al faro il giorno dopo, nel pomeriggio, e siamo entrati dentro (il faro è aperto al pubblico) per godere di una vista ancor più impressionante, ma questa volta di giorno! Dopo essere saliti, ci siamo dimenticati della fatica fatta per salire i 200 scalini: il panorama è veramente splendido.
Se soffrite di vertigini, non salite.
Sia di giorno che di notte, il faro di Biarritz è veramente fantastico!
Antoine
Guarda le foto di Antoine

Siamo andati a faro di biarritz al tr...

Siamo andati a Faro di Biarritz al tramonto per ammirare un panorama mozzafiato di Anglet e le sue spiagge, Biarritz e illuminato. È possibile vedere la famosa roccia della Vergine, ma anche i monumenti che sono il segno distintivo di Biarritz, come la chiesa di Sainte-Eugénie e l"Hotel du Palais. Banchi permettono di contemplare il paesaggio intorno al faro, in alto! Siamo tornati al Faro domani pomeriggio per salire (perché il faro è aperto al pubblico) e avere una visione ancora più impressionante, ma ad oggi questa volta! L"arrivo in cima 200 e alcuni passi del faro avremmo presqu"oublier abbiamo appena salita, quindi la vista è mozzafiato! Tuttavia, le persone soggette a vertigini: Refrain ... Giorno e notte, il faro è davvero un punto di vista must di Biarritz, e un momento magico!

Nous nous sommes rendus au Phare de Biarritz au coucher du soleil pour admirer une vue imprenable sur Anglet et ses plages, et sur Biarritz éclairée.
On aperçoit le célèbre Rocher de la Vierge mais également les monuments qui font la renommée de Biarritz comme l’église Sainte-Eugénie ou l’hôtel du Palais. Des bancs permettent de contempler le paysage tout autour du Phare, top !

Nous sommes retournés au Phare le lendemain après-midi pour y monter (car le phare est ouvert au grand public) et avoir un point de vue encore plus impressionnant mais de jour cette fois-ci !
L’arrivée au sommet des 200 et quelques marches du phare nous ferait presqu’oublier qu’on vient de les gravir, tellement la vue est époustouflante !

En revanche, personnes enclines aux vertiges : S’abstenir…

De jour comme de nuit, le phare est vraiment un point de vue incontournable de Biarritz, et un moment magique !
Antoine
Guarda le foto di Alisa Kolobova

Biarritz è una bella città che offre ...

Biarritz è una bella città che offre non solo le sue belle spiagge, ma anche i suoi monumenti storici, luoghi insoliti. Uno dei luoghi da vedere è il faro di Biarritz. E "la Pointe Saint-Martin, uno sperone roccioso che domina la città. Questo faro è abbastanza vecchio: Costruito nel 19 ° secolo. Questo faro è bianca, la sua altezza raggiunge i 44,2 metri. Lei è molto bello e dà una atmosfera exeptionelle in spiaggia in cui si trova. Lo rende romantico e indimenticabile. Inoltre è aperto al pubblico. Un magnifico visita da fare.

Biarritz est une magnifique ville qui vous offre non-seulement ses superbes plages mais aussi ses monuments historiques, ses lieux insolites. Un des monuments à voir est la phare de Biarritz. Elle se trouve à la pointe Saint-Martin, un escarpement rocheux dominant la ville. Cette phare est assez ancienne: Sa construction date du 19 siècle. Cette phare est blanche, son hauteur atteind 44,2 mètres. Elle est très belle et donne une ambiance exeptionelle à la plage où elle se trouve. Elle la rend romantique et inoubliable. En plus elle est ouverte au public. Une magnifique visite à faire.
Alisa Kolobova
Guarda le foto di Federico Salazar

Bella vista dall"hotel faro di biarritz

Bella vista dall"hotel Faro di Biarritz

Bonitas vistas desde el hotel al faro de biarritz

Bonitas vistas desde el hotel al faro de Biarritz
Federico Salazar
Guarda le foto di MARIA

Un luogo da cui osservare tutta la città.

Un luogo da cui osservare tutta la città.

Un lugar desde el que observar toda la ciudad.

Un lugar desde el que observar toda la ciudad.
MARIA
Guarda le foto di Carmen Castellano

Bella vista del faro

Dalla casa dove mi trovavo ho avuto queste belle viste Faro di Biarritz.

Bonitas vistas del faro

Desde la casa donde estaba alojada tenía estas bonitas vistas del faro de Biarritz.
Carmen Castellano
Guarda le foto di Carmen Olazarán

Bel tramonto

bel tramonto

Precioso atardecer

Carmen Olazarán
Guarda le foto di mombronx
mombronx
Guarda le foto di Tomas Gutierrez
Tomas Gutierrez
Guarda le foto di bea13
bea13
Guarda le foto di Aithor
Aithor
Guarda le foto di karim bennani
karim bennani
Guarda le foto di José Luis Llorens