Ti piace Big Fish?

Big Fish

1 opinioni su Big Fish

Guarda le foto di Cristina E Lozano

Il mio 'luogo pigro' preferito koh tao

Il Big Fish è uno di quei posti che potrei mangiare ogni giorno della mia vita. Non ha solo un pasto delizioso, ha anche una vista eccezionale. Una spiaggia di sabbia bianca e acque turchesi sarà il tuo compagno durante il vostro pranzo. Il Big Fish aperto dalle 7 alle 21:30 così è per la prima colazione, il pranzo e la cena. La lettera è superextensa. Mi piace il tuo curry rosso che viene fornito di serie con il riso. Il prezzo è di 120 baht, più che ragionevole per il combo considerando dove siete. Ha anche una lunga lista di cocktail. Blu margarita era piacevolmente sorpreso, anche se rimango quasi tutta la vita. Il Big Fish anche il nome di un bel film ha doppia entrata. Uno della strada principale e un altro sulla spiaggia. Attenzione bussare loro posti, correre il rischio di stare lì napping.

Mi 'lazy place' favorito de koh tao

El Big Fish es uno de esos sitios en los que podría comer todos los días de mi vida. No solo tiene una comida riquísima, además cuenta con unas vistas privilegiadas. Una playa de arena blanca y aguas turquesas será tu acompañante durante tu almuerzo.

El Big Fish abre de 7 de la mañana a 21:30, así que vale para desayunar, comer y cenar. La carta es superextensa. A mi me gusta su curry rojo que, además, viene con arroz de serie. El precio es 120 baths, más que razonable por el combo teniendo en cuenta donde estás.

También cuenta con una larga lista de cócteles. El margarita azul me sorprendió gratamente aunque casi que me quedo con el de toda la vida.

El Big Fish además de nombre de una película preciosa tiene doble entrada. Una por la carretera principal y otra por la playa. Ojo con sus asientos para tumbar, corres el peligro de quedarte allí echando la siesta.
Cristina E Lozano