Birreria Marisquería Norte y Sur

91-553 51 53
91-553 51 53

2 opinioni su Birreria Marisquería Norte y Sur

Sempre affollatissimo

Questo piccolo bar -sempre affollatissimo- deve il successo all'eccellente qualità dei suoi prodotti, in un espositore alla vista dei clienti. Questo permette che grazie a una elaborazione semplicissima (alla griglia) sia tutto squisito. È uno di quei locali di quelli "dove si va da sempre", molto piccolo, stretto e allungato, arredamento scarso, dove i turisti non vanno sicuramente (e io non ci sarei stata se non mi avesse portato una madrilena).

Appena entrati, a destra, si trova la "cucina": una grande griglia dove gli occupatissimi camerieri a malapena riescono a preparare, a vista, la gran quantità di ordinazioni dei clienti. Di fronte alla griglia c'è un grande bancone metallico che corre lungo tutto il locale. Tutto qui. Non c'è da sedersi, però è sempre pieno di gente e si fa fatica ad aprirsi un piccolo varco presso il bancone per ordinare (e, peggio ancora, per poter appoggiare i piatti che man mano vi portano). La scelta migliore per cenare è andarci tardi, tenendo conto che la griglia chiude a mezzanotte. Dopo (una volta che la maggior parte degli avventori se n'è andata) si può bere in tranquillità il primo drink della serata.

Informazioni Birreria Marisquería Norte y Sur

Link utili Birreria Marisquería Norte y Sur