Bistro del Mare

+39 055 2399224
+39 055 2399224

1 opinioni su Bistro del Mare

Ordina il menù su internet e ricevi uno sconto del 20%

Abbiamo scoperto questo posto da poco e devo dire che il motto "La tua trattoria di pesce nel centro di Firenze" mi aveva un po' messo in soggezione... si siamo quel tipo di persone che al mare prendono il pesce e lontano dalla costa solo carne. In realtà questo ristorante è davvero interessante, per diversi motivi, e posso subito dirvi che si mangia benissimo, anche il pesce! Inoltre il menù è vario, ci sono molte insalatone e i prezzi (in particolare a pranzo) sono molto competitivi, sopratutto se paragonato al tipo di ambiente. L'edificio è storico, ci sono soffitti alti e l'arredamento è elegante, ma senza essere sfarzoso! Il suo staff è giovane ed entusiasta, ci tengono a regalare una bella esperienza ai propri ospiti. Quando il locale è pieno viene aperto un piccolo soppalco, molto intimo e romantico, ma tutta la sala merita. Infine adoro questo ristorante perché è uno dei pochi che ti permette di ordinare un tavolo ed un menù via INTERNET! Solo per questo sarebbe entrato nelle nostre grazie, ma fortunatamente posso dire che avrebbe meritato anche senza questo asso nella manica 2.0! Per chi prenota via internet (con una procedura piuttosto veloce, solo all'inizio c'è da avere un po' di pazienza, per la verifica del numero di cellulare rilasciato con la prenotazione) c'è anche un vantaggiosissimo sconto del 20% sul menù ordinato. Tra l'altro è comunque possibile modificare la prenotazione e l'ordine fino a 3 ore prima dell'evento. Io vi consiglio di provare!

Informazioni Bistro del Mare

Link utili Bistro del Mare